back to top

The Flash: la sinossi di “Partners in Time” anticipa la prossima avventura di Barry e Iris

The CW ha diffuso la sinossi di “Partners in Time”, l’ottavo episodio della nona e ultima stagione di The Flash. La sinossi spiega che la trama dell’episodio vedrà il Team Flash colpito da una “anomalia temporale”, che in qualche modo farà sì che Barry Allen (Grant Gustin) e Iris West-Allen (Candice Patton) rimangano bloccati in una realtà alternativa. Di seguito potete leggere la sinossi.

“BLOCCATI NEL PASSATO, IN CORSA VERSO IL FUTURO – Un’apparentemente semplice ispezione di muffa ai Laboratori S.T.A.R. porta a inaspettate anomalie temporali. Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) cercano di dare un senso alla confusione e di capire come tornare alla loro realtà. Chester (Brandon McKnight) confessa un segreto ad Allegra (Kayla Compton) che rende le cose imbarazzanti tra i due, e Allegra si affida a Cecile (Danielle Nicolet) per fare da cuscinetto. Nel frattempo, Khione (Danielle Panabaker) incontra un vecchio amico del Team Flash. L’episodio è stato scritto da Sarah Tarkoff e Joshua V. Gilbert e diretto da Ed Fraiman”.

Chi tornerà nella stagione finale di The Flash?

La stagione finale di The Flash vedrà anche il ritorno di Stephen Amell nel ruolo di Oliver Queen / Freccia Verde, David Ramsey nel ruolo di John Diggle / Spartan, John Wesley Shipp nel ruolo di Jay Garrick, Teddy Sears nel ruolo di Hunter Zolomon / Zoom, Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West / Kid Flash, Sendhil Ramamurthy nel ruolo di Bloodwork, Javicia Leslie nel ruolo di Ryan Wilder / Batwoman e Nicole Maines nel ruolo di Nia Nal / Dreamer.

“Questa settimana abbiamo annunciato che la nona stagione di The Flash sarà l’ultima, il che è agrodolce”, ha dichiarato Gustin in un video dopo l’annuncio della stagione finale. “Sono stati quasi dieci anni incredibili in cui ho interpretato questo personaggio e ho potuto far parte di questo show con un cast e una troupe incredibili, e con tanto amore da parte di voi ragazzi – dai fan, dalle persone che amano lo show. È l’unica ragione per cui siamo riusciti a farlo così a lungo. Sono davvero entusiasta di farlo per l’ultima volta, di finire alle nostre condizioni e di godermi ogni minuto il più possibile. Volevo ringraziarvi dal profondo del cuore per aver sostenuto lo show e averci permesso di andare avanti così a lungo, e non potrei essere più onorata di essere associata a questo personaggio probabilmente per il resto della mia vita e della mia carriera”.

Cosa ne pensate della stagione finale di The Flash? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

FONTECB

CORRELATI