Anne Hathaway protagonista di un film sui dinosauri per Bad Robot, il regista di It Follows

Anne Hathaway sta per partecipare a un altro progetto di genere. Questa settimana, un’indiscrezione di Jeff Sneider di Above the Line ha iniziato a suggerire che l’attrice premio Oscar è in trattative per recitare in un film attualmente senza titolo del regista di It Follows e Under the Silver Lake David Robert Mitchell. Si dice che il film, prodotto da Bad Robot e Warner Bros, sia “un film sui dinosauri ambientato negli anni ’80”. Venerdì, un articolo di Deadline ha confermato che la Hathaway è stata confermata come protagonista e che il film è una “corsa da brivido” che inizierà le riprese in autunno e sarà girato in IMAX.

Mitchell scriverà la sceneggiatura e produrrà insieme a J.J. Abrams e Hannah Minghella per la Bad Robot e Matt Jackson della Jackson Pictures. Jake Weiner e Chris Bender della Good Fear Content saranno i produttori esecutivi.

Ci sarà un Princess Diaries 3?

Un potenziale progetto della Hathaway che i fan sono ansiosi di vedere è il seguito di The Princess Diaries, l’amata serie Disney che ha visto l’attrice nel ruolo di Mia Thermopolis. Alla fine dello scorso anno, è stato riportato che la scrittrice di Supergirl e Reacher, Aadrita Mukerji, sta scrivendo la sceneggiatura di un terzo film, The Princess Diaries, che sarebbe la continuazione diretta del franchise. Anche Debra Martin Chase, che ha prodotto i primi due film di The Princess Diaries, tornerà a produrre The Princess Diaries 3.

“Non solo mi piacerebbe, ma faccio anche il tifo per questo”, ha rivelato la Hathaway. “Se ci fosse un modo per coinvolgere Julie Andrews, credo che riusciremmo a farlo funzionare. Andremmo dove si trova, metteremmo uno schermo verde dietro di lei e lo faremmo funzionare”.

“Penso che sarebbe troppo tardi per farlo ora”, ha detto la Andrews. “Si è parlato di un sequel molti, molti anni fa. Ma non credo che sia mai stato realizzato. E Garry ci ha lasciato. [Soprattutto per me, ormai è troppo tardi per tornarci. È un bel pensiero, ma non credo che sarebbe possibile”.

“L’umorismo e la comprensione della natura umana”, ha detto la Andrews a proposito del motivo per cui si è unita al franchise. “Penso che sia stata anche l’idea della storia, ovviamente, ma lui è stato incredibilmente generoso. Quando l’ho incontrato per la prima volta, e non l’avevo mai incontrato prima che si parlasse di questo ruolo, mi ha fatto delle domande favolose, come: dove pensi che sia Genovia? Per cosa pensi che Genovia sia famosa? Risposi qualcosa di idiota come: “Le suore del paese avrebbero fatto dei merletti e li avrebbero esportati, e forse sono famose per i loro bellissimi alberi di pere e per le loro pere”. Beh, avevamo pere su tutto il set e costumi di pizzo. Ha accolto quello che tutti avevano da offrire”.

Cosa ne pensate del nuovo film di Anne Hathaway? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

FONTECB

CORRELATI