Gli showrunner di The Mandalorian anticipano le “sorprese” della terza stagione

Jon Favreau e Dave Filoni sono il team creativo che sta dietro a Star Wars: The Mandalorian e hanno recentemente parlato con StarWars.com della nuova stagione dello show. Durante l’intervista, hanno parlato delle difficoltà nel dare un nome a Grogu e hanno anche anticipato che ci saranno alcune grandi sorprese lungo il percorso. Naturalmente, The Mandalorian ha avuto alcune grandi sorprese nelle prime due stagioni, tra cui il debutto in live-action di Ahsoka Tano (Rosario Dawson) e un cameo a sorpresa di Luke Skywalker (Mark Hamill).

“Ci piace avere delle sorprese”, ha spiegato Favreau. “Ci piace che ogni episodio riveli qualcosa. Mi piace quando tutti cercano di vederlo nello stesso momento e poi ne parlano e reagiscono, ne discutono. Cercano di indovinare cosa succederà dopo. Questo fa parte del divertimento della narrazione a puntate. Vogliamo fare in modo che ogni settimana venga fuori una nuova informazione e che magari le cose si risolvano in modo inaspettato, ma in modo giustificato, emotivamente significativo e basato sul personaggio. Speriamo solo che le persone apprezzino questa nuova serie di storie. A me piace molto fare quello che sto facendo qui. Speriamo di poterlo fare per molto tempo”.

Quando finirà The Mandalorian?

Al momento non è chiaro quando Lucasfilm e Disney+ intendono concludere l’amata serie, ma sembra che lo show possa vivere oltre la quarta stagione già confermata. Il podcast Inside Total Film (via Games Radar) ha recentemente fatto una chiacchierata con Favreau e gli è stato chiesto se ha in mente un finale per la serie. Tuttavia, Favreau non sta ancora pensando al finale della serie.

“No, non lo faccio”, ha risposto Favreau quando gli è stato chiesto se ha in mente un finale. “Penso che la bellezza di questo sia che si tratta di un capitolo centrale di una storia molto più grande. E anche se nel corso del tempo avremo una risoluzione con questi personaggi, penso che il modo in cui questi personaggi si inseriscono in una portata e in una scala più ampia, ma non è che ci sia un finale che stiamo costruendo e che ho in mente. Al contrario, mi piace che queste storie continuino. Quindi questi personaggi potrebbero rimanere con noi per un po’ di tempo e mi piace molto raccontare le storie con la loro voce, mi piace il modo in cui si svolgono le avventure e non vedo l’ora di fare molto di più”.

Star Wars: The Mandalorian rilascia nuovi episodi su Disney+ il mercoledì.

FONTECB

CORRELATI