Gotham Knights, la sinossi potrebbe far pensare a un importante debutto live-action di Teen Titans

La serie Gotham Knights di The CW annuncia la prima apparizione live-action di un importante antieroe dei Teen Titans nel prossimo episodio della stagione 1.

Gotham Knights si appresta a svelare un importante debutto in live-action dei Teen Titans nel corso del prossimo episodio della Stagione 1.

The CW ha diffuso la sinossi ufficiale della stagione 1, episodio 4, “Of Butchers and Betrayals“, con la tagline “X’ Marks the Spot”, che potrebbe alludere a un debutto in live-action di Red X dei Teen Titans durante l’episodio. Secondo la sinossi, “Dopo aver scoperto alcuni potenziali indizi nelle loro indagini, Turner (Oscar Morgan) e Harper (Fallon Smythe) indagano su un possibile collegamento tra la morte di Bruce Wayne e la misteriosa morte di un avvocato”.

“Of Butchers and Betrayals” vedrà anche Carrie di Navia Robinson e Duela di Olivia Rose Keegan recarsi in una casa di riposo per interrogare Eunice, interpretata dalla star di X-Files Veronica Cartwright. Inoltre, Stephanie (Anna Lore) si apre con Cullen (Tyler DiChiara) sulla sua vita a casa mentre si trova al Belfry, mentre l’Harvey Dent di Misha Collins “fa una scoperta inquietante”.

L’episodio in arrivo è diretto da Geoff Shotz, già regista di episodi di The Vampire Diaries.

Chi è Red X?

Red X è un antieroe, acrobata e combattente di arti marziali alle dipendenze di Robin. Inizialmente, Red X era un’identità di copertura malvagia creata da Robin nel tentativo di rintracciare Slade. Tuttavia, l’identità di Robin è stata successivamente smascherata, con Slade che è fuggito e Robin che ha deciso di abbandonare definitivamente il costume di Red X. Un nuovo Red X apparve presto dopo che un colpevole sconosciuto aveva catturato la tuta e l’aveva usata per un guadagno finanziario, portando a un eventuale scontro con i Teen Titans. Tuttavia, Red X si schiererà presto con il gruppo titolare, salvando Robin dal supercriminale Professor Chang e affrontando la Confraternita del Male in uno scontro finale. La vera identità di Red X non è mai stata rivelata.

Red X è apparso per la prima volta nella serie animata Teen Titans, prima di apparire in Teen Titans Go! Il personaggio è stato poi adattato in vari fumetti, tra cui Future State: Teen Titans #1 e Teen Titans Academy #1. Un’apparizione di Red X in Gotham Knights potrebbe essere un ulteriore tassello nel mistero dell’omicidio di Bruce Wayne, con Turner, il figlio adottivo di Bruce, attualmente il principale sospettato mentre Harvey Dent sta indagando più a fondo sul caso.

Gotham Knights ha debuttato il 14 marzo con recensioni ampiamente negative, anche se la risposta degli spettatori è stata più favorevole. Collins ha promesso uova di Pasqua di Batman in ogni episodio della prima stagione, mentre la serie aumenta l’intrigo. La serie racconta la famiglia di Batman e l’alleanza di Turner con i figli dei nemici di Bruce Wayne che cercano di scagionarsi dall’omicidio del Cavaliere Oscuro.

Il prossimo episodio di Gotham Knights, “Scene of the Crime”, debutterà il 21 marzo alle 21.00 ET. “Of Butchers and Betrayals” andrà in onda il 4 aprile nella stessa fascia oraria.

FONTECBR

CORRELATI