back to top

La seconda stagione di Yellowjackets ha il 100% su Rotten Tomatoes

Questo mese si terrà la première della seconda stagione di Yellowjackets, la serie di Showtime che ha lasciato i fan ipnotizzati. Il cast di Yellowjackets ha continuato a crescere e il marketing ha parlato di una nuova atmosfera spettrale. Sembra che le prime reazioni della critica alla seconda stagione di Yellowjackets siano all’altezza di questo entusiasmo, con la serie che attualmente ha un rating positivo del 100% sul sito di aggregazione di recensioni Rotten Tomatoes.

“Avendo già fatto una prima impressione sorprendente, Yellowjackets si avvolge in una seconda stagione preparandosi per il lungo periodo – fortunatamente, le sue superbe interpretazioni e l’atmosfera ipnotica sono validi sostituti delle risposte rapide”, si legge nell’elenco.

Di cosa parla la seconda stagione di Yellowjackets?

Yellowjackets inizia nel 1996, quando una squadra di giocatori di calcio del liceo del New Jersey si reca a Seattle per un torneo nazionale. Mentre sorvolano il Canada, il loro aereo precipita in una zona selvaggia e i membri rimanenti della squadra devono sopravvivere per diciannove mesi. La serie racconta i loro tentativi di sopravvivenza e allo stesso tempo segue le loro vite attuali nel 2021. La serie è interpretata da Melanie Lynskey, Tawny Cypress, Ella Purnell, Sophie Nélisse, Jasmin Savoy Brown, Sophie Thatcher, Sammi Hanratty, Steven Krueger, Warren Kole, Christina Ricci e Juliette Lewis.

È già stato confermato che Lauren Ambrose si unirà alla serie nel ruolo della versione adulta di Van, con Simone Kessell nel ruolo di Lottie adulta, Elijah Wood nel ruolo di un nuovo personaggio di nome Walter, Nicole Maines nel ruolo di Lisa, Francois Arnaud nel ruolo di Paul e Nia Sondaya nel ruolo della teenager Akilah.

“Onestamente, nella prima stagione, ogni scena che mi capitava pensavo: “Oh, divertente”. Ad esempio, posso lavorare con Juliette Lewis, posso lavorare con Tawny Cypress, posso lavorare con Christina Ricci, posso lavorare con Warren Kole e Sarah Desjardins, posso lavorare con Peter Gadiot”, ha detto Lynskey riguardo a ciò che la entusiasma di più della seconda stagione. “Tutti erano divertenti. Mi è piaciuto molto che tutti fossero così diversi. Gli approcci delle persone sono così diversi e si è trattato di un periodo molto, molto appagante dal punto di vista creativo. Spero solo di poter avere di nuovo delle scene con tutti loro. Beh, non con Peter, perché è morto. RIP. Ma tutti gli altri, adoro lavorare con tutte queste persone. Quindi, sono entusiasta di tutto questo”.

Cosa ne pensate del punteggio ottenuto da Rotten Tomatoes per la seconda stagione di Yellowjackets? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

FONTECB

CORRELATI