La Top 10 di Netflix accoglie un sorprendente film di supereroi

Quando si tratta di contenuti su Netflix, ci sono spesso delle sorprese in agguato nelle loro liste Top 10. La maggior parte delle volte, i contenuti nuovi e originali di Netflix fanno la loro comparsa, ma non è così. Nella maggior parte dei casi, i contenuti nuovi e originali di Netflix fanno parte della classifica, ma a volte i film e gli spettacoli più vecchi brillano sul sito di streaming. Oggi potreste essere sorpresi dal fatto che un sequel di supereroi del 2013 stia prosperando su Netflix. Nonostante sia vecchio di dieci anni, i fan del cinema sembrano apprezzare Kick-Ass 2. Il sequel è attualmente al terzo posto nella classifica dei film più visti. Il sequel è attualmente al terzo posto tra i film dopo Luther: Il figlio caduto e Money Shot: The Pronhub Story.

Kick-Ass 2 ha visto il ritorno di Aaron Taylor-Johnson nel ruolo principale e di Christopher Mintz-Plasse e Chloë Grace Moretz. Nel sequel compaiono anche Clarke Duke, Morris Chesnut, Donald Faison, John Leguizamo e Jim Carrey. Il film non ha avuto lo stesso successo del suo predecessore né con la critica né con il pubblico. Il primo Kick-Ass è attualmente su Rotten Tomatoes con un 76% di critica e un 81% di pubblico, mentre il sequel è sul sito di recensioni con un 32% di critica e un 57% di pubblico. Chiaramente, le vecchie recensioni non sembrano impedire alla gente di guardare il film su Netflix.

Kick-Ass avrà un reboot?

Chris Killian di ComicBook.com ha partecipato a una tavola rotonda con il cast e la troupe de L’uomo del re nel 2021, che comprendeva anche il regista di Kick-Ass Matthew Vaughn, il quale ha ventilato un imminente reboot di Kick-Ass.

“Oh, c’è un grande reboot, un grande reboot di Kick-Ass tra due anni. Un grande reboot… È così f*ttutamente folle che non posso parlarne. Ma è già pronto. Tutti i diritti torneranno indietro tra due anni e poi faremo un reboot in cui la gente dirà: “È pazzo””, ha rivelato Vaughn. “Non lo dico”, ha risposto quando gli è stato chiesto se ci sarà un nuovo cast.

Quando gli è stato chiesto perché sta facendo un reboot invece di Kick-Ass 3, Vaughn ha risposto: “Perché penso che l’indizio sia nel titolo. Penso che Kick-Ass… sia diventato un nuovo tipo di genere. Quando l’abbiamo fatto, tutti dicevano: “Non potete fare supereroi vietati ai minori. Nessuno vorrà vedere un supereroe vietato ai minori. Non potete fare questo. Non potete fare questo, non potete fare quello”. Così, quando abbiamo… ho dovuto dire “osa” ed era così folle che ho pensato: “Sì, fantastico. Causerà altrettante polemiche e tutti ne parleranno e altrettante persone lo ameranno e lo odieranno”. Ma non sto dicendo che non ci siano i personaggi e che non ci saranno, sapete. Sto solo dicendo che non è quello che tutti… tutti potrebbero immaginare che sia. E avrò bisogno di un attore o di un’attrice molto, molto coraggiosi per interpretare il nuovo Kick-Ass, perché li spaventerà a morte”.

Vi piacerebbe vedere altri Kick-Ass? Ditecelo nei commenti!

FONTECB

CORRELATI