Panini Comics presenta COOK ANIME & UN SANDWICH A GINZA

Due imperdibili volumi Panini Comics per uno straordinario viaggio tra i deliziosi sapori del Giappone

ll gusto della cucina nipponica non avrà più segreti grazie ai due nuovi volumi Panini Comics dedicati alle prelibatezze che caratterizzano le tavole del Sol Levante: il coloratissimo ricettario Cook Anime,per preparare le ricette protagoniste degli anime più famosi e Un sandwich a Ginza, un viaggio fra i sapori e la tradizione della cucina giapponese alla scoperta del gusto del Sol Levante.

Cook Anime è il ricettario perfetto per riprodurre i manicaretti, sia salati che dolci, più invitanti tratti dagli anime più famosi. Dal succulento Miso Chashu Ramen di Naruto, alle memorabili ricette viste negli episodi di Hunter x HunterBungo Stray DogsDragon Ball, My Hero Academia e molti altri. Portate principali, contorni e bentō, drink, dessert e street food: con i giusti ingredienti, dilettarsi a preparare e a gustare le pietanze che hanno fatto sognare milioni di spettatori sarà un vero spasso.

Prezzo: 19,90 €
Pagine: 160
Rilegatura: Cartonato
Formato: 19X23.5 cm
Interni: Colori
Distribuzione: Libreria, fumetteria, online

Un percorso sensoriale fra i sapori della gastronomia giapponese è invece al centro di Un sandwich a Ginza, scritto da Yoko Hiramatsu e accompagnato dalle delicate illustrazioni e tavole del maestro Jiro Taniguchi. Da Tokyo a Osaka, da foreste popolate da orsi a suggestive taverne, l’autrice si addentra nella storia del gusto di questo paese capace di stupire a ogni portata. Le meravigliose illustrazioni danno vita alle varie specialità culinarie che l’autrice assaggia durante il cammino, facendo sognare il lettore, per un momento, di essere lì a condividere un delizioso omuraisu o un sandwich per le strade di Ginza: un racconto da acquolina in bocca dalla prima all’ultima pagina.

Prezzo: 19,90 €
Pagine: 200
Rilegatura: Cartonato con sovracover
Formato: 14.5X21 cm
Interni: Bianco e nero
Distribuzione: Libreria, fumetteria, online

CORRELATI