back to top

Pokemon: la nuova stagione potrebbe aver rivelato i suoi cattivi

Il Team Rocket sembra non esistere più. In un recente episodio di Pokemon: Aim To Be A Pokemon Master, Jesse, James e Meowth si sono riuniti con i loro mostri tascabili del passato, ma questo fatto non è bastato a tenere insieme il trio. Mentre Ash e Pikachu si preparano a lasciare l’anime come protagonisti della serie, i fan si sono chiesti se il Team Rocket farà lo stesso e la conferma potrebbe arrivare con la rivelazione dei nuovi personaggi Pokemon. Siete pronti a conoscere gli “Esploratori”?

Come rivelato da un nuovo trailer e dalle immagini di questo misterioso gruppo, gli Esploratori sono composti da Amethyo, Zir, Conia e un misterioso Pokemon chiamato Gurumin. Gli allenatori saranno accompagnati da mostri tascabili, con gli Esploratori in coppia rispettivamente con Ceruledge, Rhydon e Golduck. Anche se al momento non è stato confermato che saranno i cattivi che combatteranno Liko e Roy dopo la partenza di Ketchum e dei suoi Pikachu, hanno sicuramente un aspetto minaccioso. Con la separazione del Team Rocket in quella che potrebbe essere la loro ultima apparizione nella serie, i fan si chiedono se un giorno li vedremo tornare o se saranno gli Esploratori a prendere le redini come nuovi “cattivi” dell’anime. Sarà interessante vedere se la nuova squadra riuscirà a raggiungere il livello del Team Rocket e a comparire in giochi come Pokemon Scarlet, Pokemon Violet e Pokemon Go.

Gli esploratori di Pokemon


I nuovi allenatori di Pokemon che arriveranno nell’anime saranno portati in vita da doppiatori che i fan dell’anime conoscono bene. Shun Horie di Rent-a-Girlfriend interpreterà Amethyo, Kohsuke Tanabe di Fair Ranmaru interpreterà Zir e Arisa Shida, che fa parte di Little Witch Academia, interpreterà Conia. Infine, lo strano Pokemon noto come Gurumin sarà interpretato da Yoshino Aoyama di Bocchi The Rock. Di seguito potete vedere il nuovo trailer e i disegni dei personaggi degli Esploratori.

Mentre sono stati rivelati altri personaggi in attesa del grande addio di Ash alla serie, ci sono ancora più di qualche domanda su come sarà la prossima serie con i nuovi allenatori Liko e Roy. Ketchum è stato il protagonista della serie per più di vent’anni, ma la sua vittoria per diventare il nuovo campione del mondo ha dato all’anime l’occasione perfetta per concludere il suo viaggio con una nota positiva. Con l’episodio finale dell’attuale stagione, Pokemon: Obiettivo: diventare maestro di Pokemon, in onda alla fine del mese, i fan non aspetteranno ancora a lungo per vedere se i nuovi allenatori saranno all’altezza di Ash.

CORRELATI