Star Wars Jedi: Survivor, in arrivo un nuovo trailer

Un tweet dell'account ufficiale di Star Wars ci prepara all'arrivo del nuovo trailer

Star Wars Jedi: Survivor ha rivelato un nuovo teaser per il suo prossimo trailer. Star Wars Jedi: Survivor è stato uno dei giochi in uscita più attesi per un bel po’. In parte ciò è dovuto al fatto che da oltre un decennio siamo affamati di giochi di Star Wars per giocatore singolo. Una volta acquisita la licenza, EA ha raddoppiato il franchise di Battlefront e ha cancellato tutti i promettenti giochi per giocatore singolo di Star Wars, a eccezione di uno: Jedi: Fallen Order di Respawn. Il gioco è stato una boccata d’aria fresca quando è stato rilasciato nel 2019 ed è stato un immediato successo commerciale e di critica. I fan hanno atteso con ansia un sequel per un po’ di tempo e ora è quasi arrivato.

Mentre avremmo dovuto già giocare a Star Wars Jedi: Survivor, il gioco è stato rimandato ad aprile per alcuni ritocchi dell’ultimo minuto. Fortunatamente, Respawn ed EA non ci lasceranno a bocca asciutta. Per compensare l’assenza del gioco in questo momento, lo sviluppatore ha rilasciato un breve teaser che conferma che un nuovo trailer del gioco arriverà lunedì 20 marzo. Al momento non abbiamo idea di cosa ci sarà in questo trailer, ma probabilmente sarà l’ultimo grande trailer del gioco prima della sua uscita. Per la maggior parte della storia siamo ancora all’oscuro, quindi forse questo nuovo trailer farà luce sulle intenzioni di Cal Kestis. Anche se così non fosse, il gioco è dietro l’angolo, quindi non dovremo aspettare molto per scoprirlo.

Quello che sappiamo è che Star Wars Jedi: Survivor è ambientato cinque anni dopo il gioco precedente e vede Cal Kestis cercare di tenere testa all’Impero. Lungo la strada, incontrerà nuovi alleati che lo aiuteranno ad affrontare coloro che cercano di sterminare i Jedi una volta per tutte. In pratica, tutto quello che sappiamo per ora è che si tratta di una tipica storia di Star Wars.

Star Wars Jedi: Survivor uscirà su Xbox Series X|S, PS5 e PC il 28 aprile 2023. Siete in attesa del gioco? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI