Chloe Bailey di Swarm è pronta a diventare la nuova Tempesta degli X-Men

Chloe Bailey è forse più conosciuta per aver collaborato con la sorella nel duo Chloe x Halle. Sebbene entrambe abbiano continuato a recitare in vari progetti, apparendo entrambe in Grown-ish in ruoli importanti, la sorella Halle è quella che sta per recitare nel remake live-action della Disney de La sirenetta. Parlando con Collider in una nuova intervista, e sapendo cosa ha fatto la sorella negli ultimi anni, l’outlet ha chiesto a Chloe se c’è un personaggio animato che le piacerebbe portare in live-action, e ai fan della Marvel potrebbe piacere la sua risposta, rispondendo: “Non so se sia un live-action, ma voglio essere Storm nella Marvel, e la Disney possiede la Marvel, quindi…”.

La Bailey ha poi elogiato la sorella e il suo ruolo nel film Disney, aggiungendo: “Sono così orgogliosa di mia sorella e penso che sia tutta una questione di tempismo e di quando ti si presentano le opportunità, e lei non avrebbe potuto essere una Ariel più perfetta. La sua dolce e morbida voce angelica era perfetta per lei. E l’occasione giusta ti troverà. Così, proprio come per Swarm, ho potuto portare la mia musica e collegarla al mio amore per i thriller e la suspense”.

Non è la prima volta che la Bailey fa campagna per il ruolo di Storm. Lo scorso Halloween ha rivelato che il suo costume per la stagione spettrale era quello dell’eroe Marvel, che ha ispirato molti fan a sperare che potesse ottenere il ruolo. Giorni dopo lo ha ribadito in un’altra intervista, dicendo: “”Ho sempre voluto essere una supereroina, e lei è la mia preferita, quindi potete riempire gli spazi vuoti. È così feroce, sexy e forte – tutte cose che vorrei essere – e allo stesso tempo è bellissima. E non si fa fregare”.

Cosa stanno facendo i Marvel Studios con gli X-Men?

Finora i Marvel Studios non hanno confermato ufficialmente nulla di ciò che intendono fare con gli X-Men nel Marvel Cinematic Universe, almeno per quanto riguarda la squadra principale. Tuttavia, ci sono già state alcune anticipazioni sui personaggi. Come i fan ricordano, Patrick Stewart ha ripreso il ruolo del Professor X per Doctor Strange nel Multiverso della follia e la serie TV Ms. Marvel ha rivelato che Kamala Khan è un “mutante” nel MCU piuttosto che un Inumano. Anche il sequel di Black Panther si è assicurato di notare che anche Namor era un mutante.

Prima ancora che la squadra principale degli X-Men appaia nel MCU, però, i Marvel Studios hanno in programma la produzione e l’uscita di un terzo film di Deadpool in un futuro non troppo lontano. Ryan Reynolds tornerà a interpretare il Merc with a Mouth nel film, affiancato dall’ex star degli X-Men Hugh Jackman che tornerà a interpretare Wolverine sul grande schermo.

FONTECB

CORRELATI