Daredevil: Born Again rivela un nuovo sguardo al ritorno di Charlie Cox alla Marvel

Il cammino verso Daredevil: Born Again è stato unico. Quando Netflix ha cancellato Daredevil dopo tre stagioni, non era chiaro se i fan avrebbero mai visto l’eroe titolare nel Marvel Cinematic Universe, ma Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk/Kingpin) sono apparsi entrambi in progetti del 2021 e l’anno scorso è stata confermata una nuova serie per Disney+.

Ora la serie è in fase di produzione e abbiamo già avuto modo di vedere Cox sul set. Oggi, una nuova foto condivisa da @DDevilUpdates su Twitter mostra Cox nei panni di Murdock insieme a Nikki M. James. A gennaio, la studentessa di Book of Mormon era stata annunciata come membro di supporto del cast, ma al momento non è chiaro chi interpreterà.

Charlie Cox e Nikki M. James stanno girando ‘DAREDEVIL: BORN AGAIN‘ da venerdì! (📸: People Magazine/The Image Direct)”, si legge nel post. Potete vedere la foto qui sotto:

Chi apparirà in Daredevil: Born Again?


Oltre a Cox e D’Onofrio, è stato recentemente rivelato che Jon Bernthal tornerà nella serie Disney+ nel ruolo del Punitore. Tuttavia, è stato riferito che Deborah Ann Woll e Elden Henson non torneranno nei panni di Karen Page e Foggy Nelson. È stato inoltre annunciato che Sandrine Holt interpreterà Vanessa al posto di Ayelet Zurer, che ha interpretato il ruolo nella serie Netflix. Anche se la Marvel non ha confermato ufficialmente se il nuovo show si svolgerà nello stesso universo della serie Netflix, questi annunci di casting stanno portando i fan a credere che il Daredevil del MCU non sia esattamente la stessa versione dello show originale.

Anche la star di The Many Saints of Newark Michael Gandolfini si unirà alla nuova serie, ma il ruolo dell’attore in Born Again non è ancora stato rivelato. “Sono molto eccitato e molto emozionato. Sto contando i giorni che mancano all’inizio e sono onorato di farne parte”, ha dichiarato Gandolfini a ET Canada. “Gireremo a New York e la gente sarà davvero felice di vedere nel MCU questi personaggi che abbiamo già visto nella serie Netflix”.

Cosa ha detto Charlie Cox sul suo ritorno a Daredevil?


“Ho amato ogni minuto”, ha detto Cox a ComicBook.com l’anno scorso. “E in questo momento sono entusiasta del fatto che stia accadendo di nuovo, che stia ricominciando. E non so dove andrà, non so quanto sarò coinvolto, non so a cosa porterà, ma è come se fossimo rinati. Mi sento come se avessi una seconda possibilità per il lavoro dei sogni che… Lo chiamo “il dono che continua a dare”. È stato così bello per me, mi sono divertito così tanto a farlo, amo interpretare il personaggio, amo le storie. Ho fatto altre cose, ho lavorato sui miei figli, ma circa un mese fa ho riabbonato il mio account Marvel Unlimited. E ho ricominciato a leggere i fumetti dall’inizio, cosa che non facevo da quando abbiamo iniziato la serie tanti anni fa”.

CORRELATI