Marvel’s Spider-Man 2: Insomniac suggerisce novità interessanti per il gioco

Il team di sviluppo dietro la serie esclusiva PlayStation si lascia sfuggire un nuovo interessante dettaglio sul sequel

spot_imgspot_img

Insomniac Games sembra aver lanciato un’allusione piuttosto interessante per Marvel’s Spider-Man 2. Insomniac Games esiste ormai da molti anni e ha continuamente conquistato l’amore dei giocatori con la serie Ratchet and Clank, Resistance e una serie di altri giochi di varia portata. Tuttavia, Insomniac si è guadagnata la fama quando ha realizzato Marvel’s Spider-Man, un gioco che ha riscosso un enorme successo commerciale e di critica e che ha fatto cantare le lodi dell’ultima avventura della testa di ragnatela. Molti ritenevano che fosse il miglior gioco per il personaggio dai tempi di Spider-Man 2 per PS2, grazie a un gameplay impressionante, a una storia cinematografica e matura e a scene emozionanti. Il gioco ha lasciato molti in attesa del sequel e nel corso di quest’anno avremo finalmente la possibilità di giocarci.

Marvel's Spider-Man 2

Non sappiamo molto del sequel, a parte il fatto che avrà come protagonisti Venom, forse Kraven, e che vedrà Peter Parker allearsi con Miles Morales in modo adeguato. Tuttavia, durante un recente streaming di Insomniac Games (via TwistedVoxel), il programmatore principale del motore Elan Ruskin si è lasciato sfuggire che nel prossimo gioco, Marvel’s Spider-Man 2, ci sarà una tecnologia di dialogo “molto bella“. Naturalmente, potrebbe trattarsi di un’informazione che non verrà notata da nessuno, ma sembra comunque una cosa degna di nota da sottolineare. Ci sono opzioni di dialogo? I dialoghi cambiano a seconda che si giochi nei panni di Peter o di Miles? Ci sono più strade da percorrere? Chi lo sa!

Se la tuta nera è importante per la storia, potrebbe funzionare come una sorta di sistema di moralità. È più o meno così che funzionava in Web of Shadows, quindi forse la gente tratterà Spider-Man in modo diverso a seconda che sfoggi o meno il costume nero piuttosto che il classico rosso e blu. In ogni caso, sembra che in Marvel’s Spider-Man 2 ci sarà molta più profondità rispetto al suo predecessore.

Cosa vorreste vedere in Marvel’s Spider-Man 2? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Counter-Strike 2 potrebbe non essere esclusiva PC

Counter-Strike 2 è uno dei giochi più attesi che arriveranno...

Spy x Family: la famiglia Forger riunita in un nuovo poster

Spy x Family è stato uno dei più grandi...

Transformers 6-Movie Collection 4K Blu-ray SteelBook Set in uscita prima di Rise of the Beasts

Con la Paramount Pictures che distribuirà il prossimo film...

Captain Tsubasa annuncia la seconda stagione

Bentornato, Captain Tsubasa! È passato un po' di tempo...

Legend of Zelda – Il motion control

Bentrovati nuovamente nel nostro spazio dedicato completamente alla grande...

Resident Evil 4: pubblicato il trailer di lancio del gioco, disponibile da oggi

Oggi Capcom, uno dei principali sviluppatori e publisher di...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img