Mashle: Magic And Muscles rilascia un nuovo trailer

Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se Saitama di One-Punch Man avesse frequentato la Hogwarts di Harry Potter? Ebbene, l’adattamento anime di Mashle: Magic And Muscles, in uscita il mese prossimo, vuole rispondere a questa domanda. Incentrato su un protagonista di shonen che ha rinunciato alla padronanza della magia per i muscoli, Mash si ritrova a fare a pugni nella serie che ha debuttato nel 2020 grazie a Weekly Shonen Jump. Ora, A-1 Pictures sta pubblicizzando la serie con un nuovo trailer che mostra altri aspetti di questo paesaggio magico.

L’anime Mashle ha una buona quantità di storia da coprire dal manga Mashle, anche se la serie Shonen Jump è attualmente nel pieno del suo arco finale. Il cast attuale della serie comprende Chiaki Kobayashi (Moriarty The Patriot) nel ruolo di Mash, Finne Ames (To Your Eternity) nel ruolo di Reiji, Lance Crow (Haikyu!!) nel ruolo di Kaito, Dot Barrett (That Time I Got Reincarnated as a Slime) nel ruolo di Takuya e Lemon Irvine (Dr. Stone) nel ruolo di Reina. La data di uscita dell’adattamento anime su Mashle è attualmente il 7 aprile, mentre la serie arriverà su Crunchyroll, poiché il servizio di streaming ha annunciato che sarà trasmessa in simulcast.

Alzate i vostri duchi magici


L’account Twitter ufficiale di Mashle: Magic And Muscles ha condiviso il nuovo trailer che offre ai fan uno sguardo più approfondito sul prossimo anime. Se la serie televisiva dovesse seguire gli eventi del manga del creatore Hajime Komoto, i fan non aspetteranno a lungo per vedere un po’ di azione seria esplodere sullo schermo. Tra i molti nuovi adattamenti di anime che arriveranno nel 2023, Mashle potrebbe essere una delle serie che otterrà un grande consenso grazie alla sua azione e alle sue premesse fuori dagli schemi.

Se non avete avuto l’opportunità di immergervi nel manga di Mashle prima dell’uscita dell’anime il mese prossimo, ecco come gli editori di Weekly Shonen Jump descrivono la serie: “Questo è un mondo di magia dove la magia viene usata per tutto. Ma nel profondo della foresta esiste un giovane uomo che passa il suo tempo ad allenarsi e ad ingrassare. Non può usare la magia, ma gode di una vita tranquilla con suo padre. Ma un giorno la sua vita viene messa in pericolo! Riuscirà il suo corpo muscoloso a proteggerlo dagli utenti della magia che lo vogliono catturare? Muscoli potentemente allenati schiacciano la magia all’inizio di questa anomala fantasia magica!”.

CORRELATI