Annunciato l’anime The Elusive Samurai con trailer e poster

The Elusive Samurai ha annunciato che riceverà un adattamento anime tutto suo, con il primo teaser trailer e il primo poster per celebrare il grande annuncio! Yusei Matsui è forse più conosciuto sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha grazie a opere come Assassination Classroom, ma la serie successiva del creatore si è ritagliata un percorso tutto suo. The Elusive Samurai ha riscosso un grande successo tra i fan fin dall’inizio della sua corsa nel 2017, e ora ancora più fan potranno dare un’occhiata alla nuova serie del creatore.

The Elusive Samurai riceverà un adattamento anime ufficiale, ma non ha ancora fornito dettagli concreti su quando i fan potranno vedere il nuovo anime in azione. The Elusive Samurai sarà uno dei tanti progetti di anime presentati durante l’evento AnimeJapan 2023 di quest’anno all’estero, come parte dei piani di Aniplex durante l’evento del 25 marzo. Potete vedere il primo teaser trailer dell’anime di The Elusive Samurai nel video qui sopra e il primo teaser poster del nuovo adattamento anime qui sotto:

Cosa c’è da sapere sull’anime The Elusive Samurai

The Elusive Samurai ha rivelato i primi dettagli sulla produzione dell’anime con l’annuncio iniziale. Yuta Yamazaki dirigerà The Elusive Samurai per CloverWorks, Yoriko Tomita si occuperà della composizione della serie e Yasushi Nishiya dei disegni dei personaggi. È possibile seguire la pubblicazione del manga di Shonen Jump attraverso la libreria digitale di Shonen Jump di Viz Media (dove i tre capitoli più recenti sono disponibili gratuitamente). Il primo volume di The Elusive Samurai viene anticipato come segue:

“Dopo il massacro della sua famiglia da parte del traditore Ashikaga Takauji, Tokiyuki fugge con l’aiuto di un manipolo di fedeli servitori, anch’essi sopravvissuti all’epurazione. Uno di loro è Suwa Yorishige, alleato del clan Hojo e signore della provincia di Suwa. Il bizzarro Yorishige sostiene anche di essere chiaroveggente e predice che Tokiyuki diventerà un giorno il sovrano del Giappone. Ma per il momento la priorità è fuggire dal territorio nemico!”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI