Drew Barrymore anticipa il suo prossimo grande progetto con Adam Sandler

La coppia formata da Adam Sandler e Drew Barrymore ha realizzato insieme un totale di tre commedie romantiche dal 1998. Hanno iniziato la loro collaborazione sullo schermo con Prima o poi me lo sposo, seguito da 50 volte il Primo Bacio del 2004 e, più recentemente, hanno collaborato in Blended del 2014. I due amici di lunga data sono ora alla ricerca del loro quarto progetto insieme. Barrymore e Sandler faranno un altro film insieme, ora si tratta solo di trovare la storia giusta.

La Barrymore ha recentemente parlato con ET Canada in occasione del Mark Twain Honors e ha parlato del suo futuro sullo schermo con Sandler. Secondo l’attrice, i due stanno “cercando attivamente” il loro prossimo film insieme.

“Forse ne abbiamo parlato stamattina. Stiamo cercando attivamente. Penso che sia importante per noi agganciarci a questo progetto. Magari non essere ridondanti rispetto a qualcosa che abbiamo fatto in passato, ma non cercare di dimostrare che stiamo facendo qualcosa di diverso solo per dimostrarlo. È come un’alchimia, capisci? E sarà un po’ di questo, un po’ di quello. Ma devo dire una cosa: Adam e io sembriamo davvero capire quando lo sappiamo. E diciamo: “Questo è””.

La Barrymore ha poi parlato del tipo di progetto specifico che lei e Sandler cercano di trovare insieme, poiché vogliono che i film che fanno insieme abbiano un legame personale per entrambi.

“Lavoriamo molto duramente nella scrittura per bilanciare la prospettiva maschile-femminile. Cerchiamo sempre di infondere qualcosa che riteniamo davvero significativo, per quanto riguarda le trame, o ciò a cui ci relazioniamo o ciò che vogliamo vedere in una storia, perché ne abbiamo bisogno. Lo rendiamo personale, anche se non ci siamo noi lassù”.

Le collaborazioni di Barrymore e Sandler sono rimaste le preferite dai fan delle commedie romantiche nel corso degli anni, e c’è sempre stata la speranza che potessero trovare un modo per fare altri film insieme. In passato, la coppia ha fatto riferimento a nuovi progetti, affermando già nel 2020 che stavano parlando di una potenziale collaborazione. Ora sembra che ci sia davvero qualcosa di concreto.

Sperate di vedere un altro film con Drew Barrymore e Adam Sandler? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI