back to top

Genshin Impact: le armi migliori da usare con Shenhe

Shenhe è uno dei migliori buffer in Genshin Impact. Tuttavia, i giocatori devono capire come funziona il suo kit per poter sfruttare al meglio tutte le sue abilità. È importante notare che Shenhe è efficace solo come tampone Cryo, quindi le unità con altri elementi non trarranno pieno vantaggio dal suo kit.

Shenhe

Inoltre, l’utilità di Shenhe in Genshin Impact differisce da altri personaggi con un gameplay simile, come Bennett e Kujou Sara. Mentre scalano con l’ATK di base, Shenhe scala con il suo ATK totale. Ciò significa che le statistiche ATK sono di grande importanza per il suo kit.

Ecco alcune delle migliori armi da utilizzare con Shenhe in Genshin Impact:

Kitain Cross Spear

Genshin Impact
  • Statistica primaria: 565 ATK base
  • Statistica secondaria: 110 Maestria elementale
  • Effetto R5: aumenta il DAN dell’abilità elementale del 12%. Dopo che Elemental Skill ha colpito un avversario, il personaggio perde 3 Energy ma rigenera 5 Energy ogni 2s per i successivi 6s. Questo effetto può verificarsi una volta ogni 10 secondi. Può essere attivato anche quando il personaggio non è sul campo.

Con un ATK di base di 565, la Kitain Cross Spear come arma a 4 stelle, è una grande aggiunta al kit di Shenhe poiché fa molto affidamento sul ridimensionamento dell’ATK. La lancia fornisce inoltre a Shenhe un modo efficace per ricaricare il suo esplosione elementale, conferendole fino a 15 energia al costo di tre energia quando lancia la sua Abilità elementale.

Lithic Spear

Genshin Impact
  • Statistica primaria: 565 ATK base
  • Statistica secondaria: 27,6% ATT
  • Effetto R5: per ogni personaggio del gruppo che proviene da Liyue, il personaggio che equipaggia quest’arma ottiene un aumento dell’ATT dell’11% e un aumento del tasso critico del 7%. Questo effetto si accumula fino a 4 volte.

La Lithic Spear rappresenta una buona opzione Polearm per Shenhe in Genshin Impact. Il suo alto ATK di base, combinato con la statistica ATK secondaria del 27%, aumenta l’ATK di Shenhe e migliora il buff Cryo DMG che fornisce agli altri personaggi. Inoltre, se Shenhe supporta i personaggi Liyue, otterrà ATK aggiuntivo in base al numero di unità Liyue. Fortunatamente, uno dei migliori Cryo DPS, Ganyu, proviene dalla terra del contratto, il che significa che sono due stack facili di Lithic Spear.

 Wavebreaker’s Fin 

  • Statistica primaria: 620 ATK base
  • Statistica secondaria: 13,8% ATT
  • Effetto R5: per ogni punto della capacità massima combinata di Energia dell’intero gruppo, il DAN Esplosione elementale del personaggio che equipaggia quest’arma aumenta dello 0,24%. In questo modo è possibile ottenere un aumento massimo dell’80% del DAN di Elemental Burst.

Come arma a 4 stelle, Wavebreaker’s Fin detiene uno dei più alti ATK di base in Genshin Impact. Un enorme ATK base extra di 620 è ottimo per i giocatori che desiderano accumulare ATK. Tuttavia, tieni presente che quest’arma non può supportare il fabbisogno energetico di Shenhe.

Vortex Vanquisher

Genshin Impact
  • Statistica primaria: 608 ATK base
  • Statistica secondaria: 49,6% ATT
  • Effetto: aumenta la forza dello scudo del 20%. Segnare colpi sugli avversari aumenta l’ATK del 4% per 8 secondi. Massimo 5 pile. Può verificarsi solo una volta ogni 0,3 secondi. Mentre sei protetto da uno scudo, questo effetto di aumento dell’ATK è aumentato del 100%.

Sebbene Shenhe non possa attivare l’effetto passivo di Vortex Vanquisher poiché è un’unità fuori campo , può comunque beneficiare dell’elevato ATK di base dell’arma e di un aumento di quasi il 50% dell’ATK. Pertanto, Vortex Vanquisher, come arma a 5 stelle, è un’opzione utile per Shenhe in Genshin Impact.

Skyward Spine

Genshin Impact
  • Statistica primaria: 674 ATK base
  • Statistica secondaria: 36,8% di ricarica energetica
  • Effetto: Aumenta il Crit Rate dell’8% e aumenta la Normal ATK SPD del 12%. Inoltre, i colpi di attacchi normali e caricati sugli avversari hanno una probabilità del 50% di attivare una lama a vuoto che infligge il 40% di ATT come DAN in un piccolo AoE. Questo effetto non può verificarsi più di una volta ogni 2 secondi.

Favonius Lance

Genshin Impact
  • Statistica primaria: 565 ATK base
  • Statistica secondaria: 30,6% di ricarica energetica
  • Effetto R5: i colpi critici hanno una probabilità del 100% di generare una piccola quantità di particelle elementali, che rigenereranno 6 energia per il personaggio. Può verificarsi solo una volta ogni 6s.

Per l’opzione F2P, Favonius Lance è il miglior Polearm di Shenhe in Genshin Impact . L’arma offre statistiche moderate che soddisfano tutte le esigenze di Shenhe, che vanno dall’ATK base di 565 al 30% di ricarica di energia sulla statistica secondaria. Inoltre, l’effetto passivo di Favonius Lance consente a Shenhe di aiutare la sua squadra a rigenerare i propri Burst, fornendo al suo kit un’utilità di supporto extra.

Engulfing Lightning

Genshin Impact
  • Statistica primaria: 608 ATK base
  • Statistica secondaria: 55,1% di ricarica energetica
  • Effetto: ATT aumentato del 28% di Ricarica Energia rispetto al 100% base. Puoi ottenere un bonus massimo dell’80% di ATK. Ottieni il 30% di ricarica di energia per 12 secondi dopo aver usato un’esplosione elementale.

Calamity Queller

Genshin Impact
  • Statistica primaria: 741 ATK base
  • Statistica secondaria: 16,5% ATT
  • Effetto: ottieni il 12% di tutti i DMG bonus elementali. Ottieni il Compimento per 20 secondi dopo aver usato un’Abilità Elementale, facendo aumentare l’ATT del 3,2% al secondo. Questo aumento di ATK ha un massimo di 6 cariche. Quando il personaggio equipaggiato con quest’arma non è sul campo, l’aumento dell’ATK di Compimento viene raddoppiato.

Calamity Queller ha l’ ATK base più alto di qualsiasi arma in Genshin Impact, rendendola la scelta ideale per massimizzare il buff che Shenhe concede alla sua squadra. Inoltre, potenzia continuamente l’ATK di Shenhe e raddoppia l’importo dato quando è fuori campo. Poiché Calamity Queller è l’arma distintiva di Shenhe, è perfettamente adatta per migliorare il suo kit.

Vi ricordiamo che Genshin Impact è ora disponibile su dispositivi mobili, PC, PS4 e PS5.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI