back to top

Il reboot di Blade potrebbe portare importanti cambiamenti al Cavaliere Nero di Kit Harington

Sembra che Dane Whitman, il Vendicatore meglio conosciuto come Cavaliere Nero, possa avere un ruolo ridotto in almeno un prossimo progetto Marvel. Nuovi rapporti suggeriscono che un ruolo importante in Blade apparteneva al personaggio di Kit Harington introdotto per la prima volta in Eternals. Ora, dopo un paio di riscritture, sembra che Whitman e la Lama d’Ebano possano avere un ruolo ridotto o nullo nel film.

“Qualcuno ha contattato per dire che con Blade le cose sono migliorate un po'”, ha detto Jeff Sneider di Above the Line in un recente episodio di The Hot Mic (via The Direct). “Le cose sono migliorate, la sceneggiatura è più snella e cattiva e hanno tagliato il grasso, ma la sceneggiatura di cui ho sentito parlare era di 87 pagine, come se non ci fosse abbastanza e l’avessero ridotta all’osso”.

Ha poi aggiunto:

Ho sentito dire che Blade sarebbe stato collegato a Eternals e al Cavaliere Nero di Kit Harrington. Il Cavaliere Nero non è più coinvolto nella storia di Blade. Potrebbero rifare alcune parti, tra cui forse la figlia, c’era una ragazza di 14 anni? Potrebbero rifondarla“.

In che modo Eternals si sarebbe incrociato con Blade?

Durante una delle scene post-credits del film di Chloe Zhao, Whitman (Harington) apre un forziere per trovare un cimelio familiare noto come Ebony Blade. Viene interrotto da una voce fuori campo, che nel frattempo è stata identificata dai Marvel Studios come quella del Daywalker di Mahershala Ali. Quando abbiamo parlato con il capo dei VFX di Eternals, Stephane Ceretti, l’anno scorso, ci ha detto che la presa in giro era molto voluta.

“La cosa divertente è che il mio secondo nella serie, ovvero Mårten Larsson, il mio supervisore aggiuntivo, sarà in realtà il supervisore di Blade molto presto”, ci ha detto Ceretti. “Così gli ho detto: ‘Te lo sto regalando, usalo con saggezza e fanne buon uso’. Ma sono sicuro che farà ancora meglio”.

L’uscita di Blade è prevista per il 6 settembre 2024.

Quali altri personaggi vorreste vedere nella nuova squadra dei Figli della Mezzanotte del MCU?

FONTECB

CORRELATI