Mashle: l’anime rivela la data di uscita e l’aggiunta di un nuovo cast

Mashle: Magic and Muscles debutterà con il suo attesissimo adattamento anime tra un paio di settimane, e ora l’anime di Mashle ha rivelato la sua data di uscita e alcuni nuovi membri del cast vocale con il rilascio di un nuovo poster che lo mostra!

Il manga Mashle di Hajime Komoto è ora nel mezzo del suo arco finale, ma il franchise si prepara a ricominciare dall’inizio con il debutto del suo adattamento anime. Il debutto è previsto per questa primavera come parte della nuova ondata di anime in arrivo in questa stagione, ora i fan sanno esattamente quando sintonizzarsi!

Mashle: Magic and Muscles ha confermato che l’anime debutterà il 7 aprile all’estero. Insieme all’annuncio della data di uscita, sono state aggiunte alcune nuove voci al cast vocale: Yuji Kaji nel ruolo di Rayne Ames, Yuichiro Umehara nel ruolo di Abel Walker e Hiroki Nanami nel ruolo di Abyss Razor. Per celebrare le nuove voci, la data di uscita e l’imminente lancio, Mashle: Magic and Muscles ha pubblicato un nuovo poster che potete vedere qui sotto:

Mashle: Magic and Muscles debutterà il 7 aprile come parte della nuova serie di anime della primavera 2023, e Crunchyroll ha confermato che trasmetterà l’anime di Mashle in streaming. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare, l’anime viene presentato come segue: “Questo è un mondo di magia. Questo è un mondo in cui la magia è usata con disinvoltura da tutti. In una profonda e oscura foresta di questo mondo magico, c’è un ragazzo che si sta allenando da solo. Si chiama Mash Burnedead e ha un segreto. Non può usare la magia”.

CORRELATI