Pokémon GO: Community Day aprile 2023 – Togetic

Lo scorso Community Day, con protagonista una creatura di prima generazione con la sua forma Regionale, si è appena concluso e Niantic già ci fornisce i dettagli del prossimo. In arrivo in Pokémon GO un mostriciattolo tascabile di seconda generazione, Togetic. Come per i passati eventi anche questo non cambia.

Il quarto Community Day del 2023 si svolgerà dalle sabato 15 aprile 2023 dalle 14:00 alle 17:00. Durante l’evento, il Pokémon Felicità apparirà più frequentemente in natura, con una maggiore possibilità di incontrare la versione cromatica.

Pokémon GO: Community Day

  • bonus disponibili saranno i soliti di ogni Community Day. Il Pokémon protagonista, in questo caso Togetic apparirà più frequentemente e sarà accessibile anche nella sua forma shiny.
  • Facendo evolvere questa creatura, durante l’evento potremo ottenere uno Togekiss con l’attacco caricato Forzasferadi tipo Lotta.
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
  • Al costo di 0,99€ potremo accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale “Felicità a bizzeffe” del Community Day.
  • Nei raid di livello quattro sarà possibile trovare, oltre ad altre creature, Togetic. Dopo aver completato con successo un raid di livello quattro contro Togetic, altri della stessa specie appariranno intorno alla Palestra in cui si è tenuto il raid per 30 minuti.

Cosa ne pensate di questo quarto Community Day del 2023 su Pokémon GO? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI