Pokemon: primo sguardo all’episodio finale di Ash

L’anime dei Pokemon ha davvero raggiunto un punto che i fan non avrebbero mai pensato potesse raggiungere: Ash Ketchum sta per dire addio dopo 25 lunghi anni di avventure, e un promo per il prossimo episodio dei Pokemon ha condiviso il primo sguardo a ciò che i fan possono aspettarsi per l’ultimo episodio di Ash nell’anime!

Dopo che in Pokemon Journeys Ash ha vinto il campionato mondiale, la prima grande domanda che i fan dei Pokemon si sono posti è stata dove l’allenatore avrebbe potuto andare dopo. La risposta sorprendente, dopo tutto questo, è stata che l’allenatore si avvierà verso il tramonto e farà spazio a nuovi protagonisti.

Pokemon: Aim to Be a Pokemon Master ha vissuto un’ultima stagione speciale in cui Ash ha affrontato avventure di basso profilo insieme a Misty e Brock. Ed è finalmente giunto il momento di concludere questa serie speciale. Ash lascerà l’anime con l’episodio 12 di Pokemon: Aim to Be a Pokemon Master. Ora abbiamo ottenuto il primo sguardo a come Ash si accomiaterà con il promo dell’episodio finale. Guardatelo qui sotto:

Pokemon: L’episodio 11 non è solo l’ultimo episodio della serie speciale di addio di Ash. Ma sarà anche l’ultimo episodio in cui vedremo il giovane campione. L’episodio, intitolato “L’arcobaleno e il Maestro Pokemon!”, è stato anticipato come segue: “Ash e Pikachu, tornati a Pallet Town, vengono interrogati da Gary quando si riuniscono: “Ora che sei diventato campione, quanto ti manca per diventare un Maestro Pokemon?”. Da quando ha iniziato a viaggiare con Pikachu, Ash ha sempre sognato di diventare un Maestro di Pokemon. Riuscirà a trovare la risposta a questa domanda?”.

La prossima serie anime dei Pokemon è già stata confermata per l’inizio in Giappone il prossimo aprile. Ma al momento non sono ancora state rivelate informazioni sull’uscita internazionale né per questa nuova serie né per gli episodi finali di Ash. Ciò significa che i fan al di fuori del Giappone dovranno aspettare un bel po’ prima di poter vedere l’episodio finale. Dopo la messa in onda in Giappone nel corso di questo venerdì.

CORRELATI