Scooby-Doo: Freddie Prinze Jr. non è interessato a tornare per un terzo film

I fan dei due film live-action di Scooby-Doo sperano da anni di vedere un giorno la serie completata come una trilogia. Probabilmente questo non accadrà, almeno con gli attori originali che hanno preso parte ai primi due film. Non solo sono passati due decenni da quando Scooby-Doo è arrivato nelle sale, ma non sembra nemmeno che tutti vogliano tornare a questo franchise, sulla base dell’esperienza della realizzazione dei film precedenti.

Freddie Prinze Jr, che ha recitato in Scooby-Doo e Scooby-Doo 2: Mostri scatenati nel ruolo di Freddy, non ha voglia di riportare la misteriosa banda sullo schermo. Parlando con TooFab, l’attore ha detto che preferirebbe non fare un altro Scooby-Doo.

Non sarebbe una cosa che farei. Non ho alcun interesse. Voglio dire, è stato difficile. Non farebbe per me, amico.

Ha spiegato Prinze.

Prinze ha poi spiegato che la maggior parte dei suoi problemi erano legati allo studio, piuttosto che ai film stessi o alle persone con cui ha collaborato. Ha anche affermato che Scooby-Doo è una delle poche volte nella sua carriera in cui si è pentito di aver lavorato a qualcosa. Egli ha inoltre proseguito:

Il primo film è stato un’esca e uno scambio di informazioni. Lo studio non è stato onesto con me in nessun modo, forma o forma… Non è stato il massimo. Credo di aver fatto due lavori in cui mi sono pentito di averli fatti, e Scooby è stato uno di questi.

Sebbene non gli sia piaciuta l’esperienza di girare i film di Scooby-Doo, Prinze ha detto di averli apprezzati nel corso degli anni per il significato che hanno per i fan. Quando ha visto i bambini entusiasmarsi per questi film, si è reso conto che ci sono molte persone che hanno una visione positiva di questi film, anche se non sono come lui pensava che fossero.

Finché [Scooby] non è stato visto e i bambini sono venuti da me e mi hanno detto ‘Oh mio Dio’, ho potuto apprezzare l’esperienza attraverso le loro anime. Ci sono milioni di persone che amano questo film. Non è il film che volevo fare io, ma lo apprezzo. Mi ha fatto cambiare la mia visione del film.

Ha quindi continuato Prinze.

Cosa ne pensate delle parole di Freddie Prinze Jr? Eravate a conoscenza di questo retroscena? Siete fan di Scooby-Doo? Vi piacerebbe vedere un nuovo film con il cast originale? Diteci la vostra con un commento!

CORRELATI