Shazam! Fury of the Gods: il regista condivide il video del dietro le quinte del suo cameo

Shazam! La furia degli dei è ora nelle sale e sta ricevendo reazioni contrastanti da parte di critica e pubblico. Il film non sta andando molto bene al botteghino, il che potrebbe avere a che fare con la scarsa accoglienza della critica. Attualmente, il sequel è su Rotten Tomatoes con un punteggio di critica del 53%, che è significativamente inferiore al 90% del primo film. Tuttavia, Shazam! La furia degli dei ha un punteggio di pubblico molto più alto, pari all’87%, e un CinemaScore B+. ComicBook.com ha dato al film un punteggio di 3,5 su 5 e lo ha definito “una corsa deliziosa”. Il film è stato molto divertente, compreso un cameo piuttosto importante della Justice League. Tuttavia, l’eroe preferito dai fan non è stato l’unico a comparire nel film. Anche il regista David F. Sandberg ha fatto un piccolo cameo.

“Faccio le mie acrobazie. #ShazamFuryOfTheGods”, ha commentato Sandberg in un video dietro le quinte. Potete vederlo qui sotto:

La moglie di Sandberg, Lotta Losten, ha condiviso alcuni contenuti bts del grande cameo di Sandberg. “Ho girato alcuni film il giorno in cui David ha girato il suo cameo per @ShazamMovie. È stata una giornata così divertente sul set, tutti sembravano così eccitati di vedere il loro capo fare acrobazie e stare davanti alla telecamera per una volta. C’era solo l’atmosfera più bella e felice e sono così felice di essere stata lì!”, ha scritto l’attrice. Potete vedere le foto qui sotto:

CORRELATI