Bao Publishing presenta AOMANJU 3

Hisae Iwaoka prosegue il racconto della foresta incantata che esiste ai margini della città, dove vigono regole completamente diverse da quelle del mondo degli umani. In questo volume si scopre l’origine di questa oasi, dove il giovane Soichi accoglie tutte le creature in cerca di dimora per vivere in armonia.

Fino a dove siamo disposti a spingerci per proteggere chi amiamo e inseguire i nostri desideri?

BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: Aomanju vol.3 di Hisae Iwaoka.

BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: Aomanju vol.3 di Hisae Iwaoka.

Soichi, il ragazzo innamorato di uno spirito del vento, medita di lasciare il suo ruolo di custode degli spiriti, ma ci sono segreti che nessuno osa proferire a voce alta per paura di spezzargli il cuore, e che potrebbero impedirgli di essere mai realmente felice. Questo volume – che si pone a metà della serie, che sarà completa in cinque volumi – racconta anche l’origine segreta della foresta e le ragioni per cui quel luogo magico esiste. 

Aomanju – La foresta degli spiriti vol.3 è disponibile in libreria e fumetteria dal 24 marzo 2023.

Hisae Iwaoka, nata a Chiba, è sceneggiatrice, illustratrice e mangaka. Tra i suoi lavori – spesso paragonati a quelli del creatore di Winnie the Pooh A.A. Milne – troviamo la raccolta Fiori di Biscotto, Nuvole Bianche, L’attesa della felicità (pubblicati in Italia da BAO) e Hoshigahara Aomanjuu no Mori. Tra il 2006 e il 2011 pubblica la serie Dosei Mansion (edita in Italia da BAO), premiata con il Grand Prize al Japan Media Arts Festival.

CORRELATI