Crash Team Rumble: svelata la data di uscita e la prima Beta

Activision sta riportando in auge la saga di Crash Bandicoot. Dopo, infatti, il successo delle versioni rimasterizzate per PlayStation 4 raccolte nella N. Sane Trilogy e il quarto capitolo It’s About Time, possiamo dare il benvenuto a Crash Team Rumble. Il nuovo gioco è inedito per come siamo abituati a vedere i giochi dedicati a Crash. Il nuovo titolo sarà, infatti, un multiplayer a squadre 4 vs 4 totalmente online.

Crash Team Rumble

Toys For Bob, lo sviluppatore ingaggiato da Activision, ha dunque comunicato che Crash Team Rumble sarà pubblicato il prossimo 20 giugno ma abbiamo anche un periodo di Closed Beta.
L’accesso alla Beta sarà consentito a tutti gli utenti che, da oggi, pre-ordineranno il titolo. Questa versione non definitiva del gioco conterrà cinque personaggi dell’universo di Crash e tre arene piene di colori, pericoli e sorprendenti vantaggi strategici, con il fascino e la personalità che contraddistinguono Toys for Bob. Coloro che parteciperanno all’accesso anticipato alla Beta potranno giocare nei panni di Crash Bandicoot, Coco, Tawna, Neo Cortex e Dingodile. Potranno abbinare al proprio eroe poteri unici e utilizzare strategicamente mosse e abilità speciali per vincere. Nell’accesso anticipato alla Beta, le squadre potranno scegliere tra tre mappe diverse tra dimensioni, layout, sfide e stazioni di reliquie. Coloro, quindi, che pre-ordinano il gioco potranno accedere alla Beta dal 20 al 24 aprile.

Su quali console sarà disponibile?

Crash Team Rumble uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S e Xbox One al prezzo di 29,99€ per la Standard Edition e 39,99€ per la Deluxe Edition. La Standard Edition di Crash Team Rumble contiene il gioco completo, contenuti aggiuntivi stagionali post-lancio e modalità a tempo limitato, l’accesso anticipato alla Beta e il Season 1 Premium Battle Pass. La Deluxe Edition contiene altri 25 livelli di Battle Pass sbloccati istantaneamente durante la Stagione 1, il Battle Pass Premium della Stagione 2 e il “Proto Pack” digitale. Entrambe le edizioni garantiscono ai giocatori l’accesso a emozionanti contenuti stagionali post-lancio.

Cosa ne pensate di questo nuovo gioco di Crash? Vi piacerebbe giocarci? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI