Mob Psycho 100 anticipa un evento con un nuovo poster

L’anime di Mob Psycho 100 potrebbe essere giunto al termine all’inizio di quest’anno, ma si sta preparando a celebrare il successo dell’anime con uno speciale evento che ha anticipato con un nuovo poster speciale!

Le tre stagioni di Mob Psycho 100 si sono concluse all’inizio dell’anno con la fine della programmazione invernale 2023 e hanno regalato ai fan alcuni dei momenti più intensi dell’anime. Il finale dell’anime ha lasciato i fan con la voglia di saperne di più, e presto ce ne sarà ancora un po’ con questo evento in arrivo in Giappone in primavera.

La terza stagione di Mob Psycho 100 ha portato Shigeo “Mob” Kageyama al suo punto più alto di crescita e, con il finale della serie, l’anime si appresta a festeggiare con un nuovo evento speciale all’estero. L’evento, che prenderà il via il 9 aprile in Giappone (con alcuni piani per la diffusione dell’evento in altri territori), può essere visualizzato in anteprima su uno speciale poster che raffigura Mob e molti altri personaggi che vengono premiati con mazzi di fiori per il grande finale:

Le tre stagioni dell’anime di Mob Psycho 100 sono ufficialmente giunte al termine e, anche se probabilmente non è prevista una continuazione, ora è possibile prendersi il tempo necessario per guardarlo dall’inizio. Mob Psycho 100 è ora disponibile in streaming integrale (comprese le versioni OVA) su Crunchyroll con audio doppiato sia in giapponese che in inglese. Se non l’avete mai visto prima, presto capirete perché ha avuto un così grande successo nel corso degli anni. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare da questa serie finale di episodi, Crunchyroll ha anticipato la terza stagione di Mob Psycho 100 come segue:

Shigeo Kageyama, alias “Mob”, è un ragazzo che ha problemi a esprimersi, ma che si dà il caso sia un potente esper. Mob è determinato a vivere una vita normale e tiene repressa la sua ESP, ma quando le sue emozioni raggiungono il 100%, gli accade qualcosa di terribile! Circondato da falsi esper, spiriti maligni e organizzazioni misteriose, cosa penserà Mob? Quali scelte farà?”

CORRELATI