My Hero Academia: rilasciato il promo del finale della sesta stagione

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

La Stagione 6 di My Hero Academia si sta preparando per la fine della sua corsa, e un nuovo promo è stato rilasciato per dare ai fan il primo sguardo al finale della Stagione 6!

L’anime di My Hero Academia ha ufficialmente dato il via all’atto finale della storia del manga originale di Kohei Horikoshi con gli ultimi episodi della Stagione 6 che adattano l’arco dell’Eroe Nero, e Deku e gli altri personaggi di My Hero Academia sono stati sottoposti ad alcune delle prove più dure dopo la lotta contro Tomura Shigaraki e il Paranormal Liberation Front nella prima metà della Stagione 6 dello scorso anno.

La Stagione 6 di My Hero Academia ha finalmente raggiunto l’episodio finale della sua corsa quest’inverno, e questo significa che chiuderemo gli eventi finali del tragico arco di Dark Deku e ci avvicineremo agli eventi del gran finale che si sta svolgendo nel manga. Il finale della sesta stagione di My Hero Academia prevede alcuni momenti finali di recupero per All Might, Deku e gli altri eroi prima di tentare di sconfiggere i cattivi, e potete vedere il promo del finale della sesta stagione qui sotto:

Il finale della sesta stagione di My Hero Academia si intitola “Nessun uomo è un’isola” e Deku ne anticipa gli eventi: “Dopo essere tornato negli Stati Uniti, ho fatto un nuovo voto con i miei amici della classe A. Abbiamo giurato di riprenderci ciò che avevamo perso. Proprio così. Ci saremmo mossi tutti insieme e avremmo recuperato quei sorrisi”. Il promo della sesta stagione di My Hero Academia lascia intendere che la strada per la guarigione degli eroi è ancora piuttosto lunga: non solo Deku e la Classe 1-A si stanno riprendendo per il prossimo passo, ma All Might sta affrontando una grave crisi.

spot_imgspot_img

CORRELATI