back to top

Shazam! 2: il film sarà presto disponibile in streaming

Dopo le recensioni non entusiaste e un weekend di apertura deludente al botteghino, sembra che Shazam!: Fury of the Gods potrebbe uscire sulle piattaforme digitali tra pochissimo tempo. Secondo la pagina del film su Prime Video, il sequel con Zach Levi sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 17 aprile alle 23 negli Stati Uniti. Ciò significa che il film resterà solo per un mese in esclusiva nei cinema prima di uscire sulle piattaforme digitali, un lasso di tempo più breve rispetto persino alle più recenti uscite durante la pandemia. Il film probabilmente sarà presto in streaming anche in Italia.

Non è estranea a questo tipo di problema, la Warners Bros. ha scosso il botteghino al culmine della pandemia, scegliendo far coincidere il giorno di uscita in streaming dei grandi titoli con la data di uscita nei cinema. Nonostante alcuni film uscissero su HBO Max lo stesso giorno in cui arrivavano al cinema, l’allora CEO Jason Kilar aveva detto che la compagnia credeva ancora fermamente nel potere del cinema.

“Credo assolutamente nel mercato dei cinema. Lo dico con convinzione perché so che i fan ci tengono. So che mi considero uno dei fan più convinti dell’esperienza cinematografica” ha detto Jason Kilar a Deadline. “Credo che tra 10 anni, tra 20 anni, tra 50 anni, ci sarà un robusto mercato cinematografico e lo dico perché ci sono pochissime cose che possono competere con un venerdì sera quando esci con qualcuno che ami, in un cinema e con raccontare una grande storia su uno schermo gigantesco, in un ambiente comune e in un ambiente che è nuovo e interessante per voi. E penso che questo continuerà per decenni e oltre.”

Shazam! 2

In Shazam! Fury of Gods, Billy Batson e i suoi fratelli adottivi – che si trasformano in supereroi dicendo “Shazam!” – sono costretti a tornare in azione e combattere le Figlie di Atlas. Devono impedire loro di usare un’arma che potrebbe distruggere il mondo, attraverso il quale devono viaggiare per fare pace con gli Dei siccome Billy ha considerato il loro poteri scontati.

Il film è interpretato da Asher Angel e Zachary Levi come Billy Batson / Shazam!, Grace Caroline Currey come Mary Bromfield, Adam Brody come Freddy, Faithe Herman come Darla Dudley, Meagan come Darla, Ian Chen come Eugene Choi, Ross Butler come Eugene, Jovan Armand come Pedro Pena, D.J. Cotrona come Pedro, Marta Milans come Rosa Vasquez e Cooper Andrews come Victor Vasquez. I nuovi membri del cast includono anche Rachel Zegler come Anthea, Helen Mirren come Hespera e Lucy Liu come Kalypso.

Shazam! 2 è ora al cinema.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI