She-Hulk: Tim Roth parla del futuro Marvel dell’Abominio

She-Hulk: Attorney at Law è in linea con altre proprietà del Marvel Cinematic Universe, in quanto vede il ritorno di un personaggio che ha debuttato nel franchise anni prima.

In questo caso, Tim Roth è tornato a vestire i panni di Abominio oltre un decennio dopo la sua prima apparizione come iconico cattivo Marvel ne L’incredibile Hulk. Sebbene non sappia cosa gli riservi il futuro della Marvel, almeno in senso pubblico, Roth ha dichiarato in una recente intervista che gli piacerebbe apparire al fianco di Ryan Reynolds nel franchise di Deadpool.

“Non ho idea se abbiano in programma qualcosa. Sarei molto felice di entrare in Deadpool. Mi piacerebbe molto”, ha dichiarato Roth a ScreenRant. “Mi è piaciuto She-Hulk: Attorney at Law, sono stato molto sorpreso quando è arrivato, e mi è piaciuto decisamente, quindi ovunque mi portino, va bene, purché si possa giocare”.

Quando è stato aggiunto Abominio a She-Hulk?


Secondo la showrunner di She-Hulk, Jessica Gao, Emil Blonsky era presente nella serie fin dalla sua prima proposta alla Marvel.

“Quindi Abominio, Emil Blonsky era nel mio pitch originale e a quel punto, l’ultima volta che lo abbiamo visto è stato nel 2008, L’incredibile Hulk”, ha detto Gao a ComicBook.com in un’intervista esclusiva. “Non avevo più idea di quale fosse il loro rapporto con questo personaggio. Non so se avessero dei progetti, ma era una storia che volevo raccontare e quindi l’ho inserita”. Qual è la cosa peggiore che potrebbe accadere? Non ottenere il lavoro. Guarda, non ho ottenuto il lavoro così tante volte alla Marvel come se fosse una cosa vecchia per me. Non avevo più paura. Ero come Daredevil. Ero la donna che non aveva paura”.

CORRELATI