Aliens: Dark Descent – rivelato nuovo trailer gameplay e data di uscita

Focus Entertainment e Tindalos Interactive hanno finalmente rivelato la data di uscita del titolo, Aliens: Dark Descent. Lo sviluppatore oltre alla data di uscita, ha mostrato un trailer gameplay di questo strategico d’azione in tempo reale ambientato nell’universo di Aliens. Il gioco uscirà il 20 giugno per PS4, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Aliens: Dark Descent

Nei panni del comandante di una squadra di Colonial Marine, si indaga su una rivolta sulla luna Lethe che ha portato a un’epidemia di Xenomorfi. Oltre ai classici Xenomorfi, saranno presenti altri nemici in questo Aliens: Dark Descent. Agenti della Weyland-Yutani Corporation e una serie di orribili creature nuove per il franchise di Alien ci si pareranno davanti per ostacolare i nostri obiettivi. È possibile impartire comandi in tempo reale e persino rallentare il combattimento per prendere decisioni tattiche. È interessante notare che c’è la permadeath: se un membro della squadra muore, se ne va per sempre.

Per fortuna è possibile reclutare e addestrare le reclute, potenziandole nel tempo con cinque classi, numerose specializzazioni e un arsenale di armi. Ogni livello è grande e aperto e offre diverse opportunità di approccio agli obiettivi. È possibile attivare localizzatori di movimento e torrette e scoprire scorciatoie fondamentali per la sopravvivenza.

Cosa ne pensate di Aliens: Dark Descent? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI