Daredevil: Born Again, una foto dal set svela un collegamento con lo Snap di Thanos?

Ora che le riprese di Daredevil: Born Again sono in corso a New York, i paparazzi che circondano il set sono riusciti a scattare molte foto interessanti. Prima abbiamo visto gli attori nei pressi di un edificio municipale di Yonkers. Poi sono arrivate le immagini di Matt Murdock, interpretato da Charlie Cox, che appare al fianco del personaggio non rivelato di Nikki M. James. Ora, un’altra nuova foto del set potrebbe svelare qualcosa sulla storia della serie e sulla sua collocazione nella linea temporale del MCU.

Come hanno notato alcuni fan di Daredevil, una delle foto del set mostra Cox che cammina vicino a una chiesa con un cartello datato 15 marzo 2020. Dato che il Blip è iniziato ufficialmente nel 2018, quando Thanos ha schioccato le dita in Avengers: Infinity War, questo significherebbe che non solo Murdock è sopravvissuto allo Snap, ma che almeno una parte di Born Again si svolge in un periodo in cui il Marvel Cinematic Universe ha perso metà dei suoi abitanti.

Di cosa parlerà Daredevil: Born Again?

La serie si basa sulla leggendaria serie della Marvel Comics che porta lo stesso nome. Dato che la stessa trama è già stata parzialmente adattata per la terza stagione della serie Netflix sull’Uomo senza Paura, è probabile che i Marvel Studios si discostino da quella storia specifica. Ad ogni modo, Vincent D’Onofrio (Kingpin) ha dichiarato all’inizio del mese che i fan devono aspettarsi grandi cose dalla serie.

“Sarà molto molto bello. Molto diverso dallo show di Netflix, che come sappiamo è stato fantastico. Ma questo è nuovo di zecca e davvero intelligente. Sorprenderemo tutti. E sì, sarà davvero forte”.

Quando uscirà il reboot di Daredevil: Born Again?

Daredevil: Born Again è previsto per la primavera del 2024. Le prime tre stagioni di Daredevil sono disponibili su Disney+.

Quali altri personaggi sperate di vedere nella nuova serie di Daredevil della Marvel? Fateci sapere cosa ne pensate nella sezione commenti per parlare di tutto ciò che riguarda il MCU!

CORRELATI