Dead Island 2: presentato il nuovo trailer in cinematic

Deep Silver e Dambuster Studios, gli sviluppatori dietro al nuovo gioco di Dead Island 2 hanno presentato, oggi, il nuovo trailer dedicato. Il filmato è stato curato e creato dallo studio creativo ELASTIC, uno dei pluripremiati studi di animazione dietro a moltissime sequenze viste in altri titoli.

Il nuovo trailer di Dead Island 2 presentato oggi presenta una Los Angeles, macchiata di orrore in cui siamo costretti nel mood pulp unico del gioco, mentre ci prepariamo ad un viaggio di sola andata per HELL-A. Ammira l’Hollywood Boulevard deserto e macchiato di sangue e le dimore vuote di gente ricca e famosa. Visita quella che un tempo era conosciuta come la Città degli Angeli e scopri quali dettagli cruenti ti attendono nella soleggiata California infestata dagli zombi. Possiamo quindi recuperare il nuovo trailer dal canale ufficiale.

Dead Island 2 trailer

Un’avventura cooperativa cinematografica: da vera e propria esperienza RPG, Dead Island 2 offre molte missioni avvincenti, un cast di personaggi pazzeschi e un’emozionante storia pulp che ti trascina nel suo universo contorto. La rigiocabilità è garantita. Con una modalità cooperativa esagerata per un massimo di 3 giocatori, rimarrai a L.A. per un viaggio molto lungo e cruento.

Dead Island 2 sarà disponibile il 21 aprile 2023 su Xbox Series X e Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 ed Epic Games Store per l’utenza PC. Da oggi è, inoltre, prenotabile tramite il sito del gioco e gli Store delle piattaforme su cui sarà pubblicato.

Siete curiosi di giocare al nuovo capitolo di Dead Island? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI