Fast X: Michelle Rodriguez anticipa un finale mozzafiato

In vista dell’uscita di Fast X, una delle star del franchise ha fatto un’importante anticipazione sul finale. Il nuovo film ha già in programma il ritorno di una tonnellata di personaggi del franchise, ma farà anche il debutto di un nuovo cattivo, il Dante Reyes di Jason Momoa. Naturalmente il personaggio di Momoa ha anche legami con il passato della saga di Fast e potrebbe rappresentare un problema per Dominic Toretto e compagnia. Parlando con Collider in una nuova intervista, Michelle Rodriguez ha fatto un accenno al personaggio di Momoa definendolo “il miglior cattivo maschile che abbiamo avuto nell’intero franchise”. Poi ha lanciato una notizia bomba sul finale di Fast X.

Devo dire che credo che la gente rimarrà molto, molto sorpresa e ci saranno molte bocche aperte alla fine di Fast X. Mettiamola così. Ci sarà da chiedersi: “Davvero? Cosa?”. Così! È così che mi sentivo io in sala Pensavo: “Oh mio Dio. Che cosa abbiamo fatto?

Come i fan già sanno, il decimo film non è l’ultimo della serie. È infatti previsto un undicesimo film che concluderà la saga. È possibile che The Fast Saga ci stia preparando per un finale in stile Avengers: Infinity War? Un cliffhanger che lascia la nostra preziosa famiglia in bilico? Non sembra una coincidenza che il nuovo film sia stato precedentemente definito “Parte 1” del capitolo finale. Ora sembra proprio che una versione Endgame della Fast Saga possa essere ciò che concluderà tutto quanto.

Per preparare il terreno a questo finale sbalorditivo, e per un ultimo saluto all’undicesimo film, all’inizio del mese sono circolate voci sulla scena post-credit prevista per il film. Un precedente rapporto della newsletter Heat Vision del The Hollywood Reporter ha rivelato che Fast X sta girando un “button or tag”, quasi certamente una scena dopo i titoli di coda, “che potrebbe o meno avere un cameo di un ospite”. Non è chiaro chi sarà il grande cameo. Si tratta di un personaggio nuovo o di un membro della famiglia che non appare da tempo?

Chi vedremo in Fast X?

Diretto da Louis Leterrier (Scontro tra Titani, L’incredibile Hulk), il cast di Fast X comprende Vin Diesel nel ruolo di Dominic Toretto, Michelle Rodriguez nel ruolo di Letty, Tyrese Gibson nel ruolo di Roman, Chris “Ludacris” Bridges nel ruolo di Tej, Nathalie Emmanuel nel ruolo di Ramsey, Jordana Brewster nel ruolo di Mia, Sung Kang nel ruolo di Han, Jason Statham nel ruolo di Deckard Shaw, John Cena nel ruolo di Jakob Toretto e Scott Eastwood nel ruolo di Eric Reisner, con il premio Oscar Helen Mirren nel ruolo di “Queenie” Shaw e il premio Oscar Charlize Theron nel ruolo di Cipher.

Il film si avvale anche di un nuovo straordinario cast, tra cui il premio Oscar Brie Larson nel ruolo di Tess, una rappresentante disonesta dell’Agenzia; Alan Richtson nel ruolo di Aimes, il nuovo capo dell’Agenzia che non nutre la stessa simpatia per la banda di Dom come il suo predecessore, Mr. Nobody; Daniela Melchior nel ruolo di una corridore di strada brasiliana con un forte legame con il passato di Dom; e il leggendario premio Oscar Rita Moreno nel ruolo di Abuelita Toretto di Dom e Mia.

Siete fan della Fast Saga? Cosa ne pensate delle parole di Michelle Rodriguez? Avete hype per Fast X? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI