Genshin Impact: ecco alcuni dettagli sul nuovo personaggio

Sembrerebbe che siano trapelate alcune nuove informazioni che riguardano il nuovo personaggio Arlecchino di Genshin Impact. Queste notizie danno ai giocatori un’idea di come potrebbe apparire quando arriverà effettivamente nel gioco.

Per chi non conoscesse Arlecchino, si tratta di uno degli Undici Fatui Araldi che lavorano per Tsaritsa. I fan hanno dato una breve occhiata ad Arlecchino e al resto dei Fatui Habingers nel trailer di A Winter Night’s Lazzo dell’anno scorso. Sembrerebbe però che il personaggio potrebbe apparire un po’ diverso all’interno di Genshin Impact.

Nero, bianco, grigio e con un po’ di rosso, un abito normale senza collo di pelliccia. Nessun cappello, ma ha un accessorio per capelli molto carino, e dovrebbe indossare dei tacchi. Questo è tutto ciò che sappiamo riguardo alla descrizione di Arlecchino di Genshin Impact.

Per il momento, nulla di tutto ciò che è riportato in queste notizie è stato confermato, quindi bisognerà prendere tutto con cautela. L’apparizione di Arlecchino in A Winter Night’s Lazzo non è troppo lontana dalla descrizione. Alcune parti parti del suo vestito corrispondevano a quello che indossava il resto degli Undici Fatui Araldi. Quindi è possibile che il suo aspetto cambi leggermente quando apparirà su Genshin Impact.

Genshin Impact è stato rilasciato nel 2020 e ha riscontrato rapidamente molto successo. Il gioco di ruolo free-to-play ha generato miliardi di entrate negli ultimi due anni e mezzo. Inoltre ha trovato una base di fan molto appassionata. Lo sviluppatore miHoYo ha svolto un ottimo lavoro rilasciando un flusso costante di contenuti. Questo è stato utile per coinvolgere i giocatori. Anche la forza del design dei personaggi del gioco ha svolto un ruolo importante.

Che ne pensate i questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI