back to top

Power Rangers: i fan reagiscono al trailer di Once & Always

Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always celebrerà il 30° anniversario dei Power Rangers con una speciale reunion che riporterà i membri del cast classico, e i fan stanno assolutamente amando il primo trailer prima che il nuovo speciale arrivi su Netflix!

Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always fa parte delle celebrazioni speciali di Hasbro per il 30° anniversario del franchise d’azione di lunga durata, e il nuovo episodio speciale in arrivo su Netflix è ambientato anni dopo gli eventi originali della prima serie uscita tanti anni fa. Con il ritorno di una nuova (ma classica) minaccia, è tempo per la squadra classica di vestirsi ancora una volta.

Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always è attualmente programmato per essere distribuito in tutto il mondo su Netflix a partire dal 19 aprile, e i fan hanno finalmente potuto vedere il primo trailer di ciò che ci si può aspettare dallo speciale del 30° anniversario. Con i Power Rangers classici che affrontano alcuni nuovi nemici classici in ambientazioni molto nostalgiche, i fan sono decisamente in cerca di ricordi con questo film e stanno amando ciò che è stato visto finora!

Continuate a leggere per scoprire come i fan dei Power Rangers stanno reagendo al primo trailer di Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always! Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti! Potete anche contattarmi direttamente per parlare di Power Rangers, animazione e altre cose interessanti @Valdezology su Twitter!

CORRELATI