Power Rangers “una volta e per sempre”: il trailer ufficiale

spot_imgspot_img

È il 30° anniversario di Mighty Morphin Power Rangers e per festeggiare Hasbro e Netflix si uniscono per un nuovo speciale intitolato “una volta e per sempre” (Once & Always).

Alcuni dei vostri Rangers preferiti del cast originale torneranno per una nuova avventura con nemici familiari, e in precedenza abbiamo visto un trailer dietro le quinte che mostrava alcune immagini. Ora abbiamo il trailer completo del nuovo speciale, che contiene alcune importanti rivelazioni per i fan di Mighty Morphin Power Rangers. I Rangers dovranno affrontare ancora una volta Rita Repulsa, ma questa volta è tornata in un nuovo corpo robotico. La squadra accoglierà anche un nuovo Ranger tra le sue fila, oltre a Zords, Megazords e altro ancora. Potete vedere il trailer completo qui sotto.

Come si vede nel trailer, il film riporta in scena leggende dei Ranger come David Yost (Billy) e Walter Emanuel Jones (Zack), Johnny Yong Bosch (Adam), Steve Cardenas (Rocky), Karan Ashley (Aisha) e Catherine Sutherland (Kat). A loro si aggiungerà anche la new entry nel franchise Charlie Kersh, che interpreterà la figlia di Trini. In questo nuovo trailer, che sicuramente susciterà la reazione dei fan di lunga data, vediamo anche cosa la porta a far parte dei Ranger.

In un’intervista con EW, Yost ha parlato del ritorno sul set dei Power Rangers con Jones. “Abbiamo affrontato insieme il processo di audizione e abbiamo lanciato il franchise dei Power Rangers”, e ha aggiunto che la loro reunion è stata “incredibile. È stata un’esperienza così surreale essere di nuovo sul set dei Power Rangers dopo 28 anni”.

Nel trailer vediamo anche molta azione, oltre a filmati di Ford, e riusciamo anche a dare un’occhiata al Centro di Comando, ad Alpha e ad altro ancora. La Rita Repulsa robotica è sicuramente qualcosa da vedere, e potete vedere l’intero trailer nel video qui sopra. Di seguito trovate la sinossi ufficiale di Once & Always.

“I Rangers si trovano di fronte a una familiare minaccia del passato. Nel bel mezzo di una crisi globale, sono chiamati ancora una volta a essere gli eroi di cui il mondo ha bisogno. Ispirato al leggendario mantra del franchise ‘Once a Ranger, Always a Ranger‘, Once & Always ricorda a tutti che quando si diventa Ranger, si è sempre parte della famiglia Ranger e si è sempre i benvenuti”.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Black Mirror: Stagione 6, il trailer ufficiale svela la data d’arrivo!

Pochissimi minuti fa, Netflix ha diffuso in rete il...

Manifest 4 – Parte 2: la recensione senza spoiler

Dal 2 giugno sarà disponibile su Netflix la seconda...

One Piece: Netflix rilascia un nuovo poster, ecco la Going Merry!

One Piece, la nuova serie live-action è in arrivo...

Zombie 100: rivelati i temi d’apertura e di chiusura

Zombie 100: Cento cose da fare prima di non-morire...

Black Clover Sword of The Wizard King: rilasciato un nuovo trailer

Dopo la conclusione dell'anime di Black Clover, i fan...

One Piece: Netflix rilascia un nuovo poster del live-action

In passato, il servizio di streaming Netflix ha esplorato...

Record of Ragnarok: rilasciati un nuovo poster e una key art della seconda stagione

Record of Ragnarok si sta preparando per il ritorno...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Manifest 4 – Parte 2: il trailer degli ultimi episodi della serie Netflix

Pochissimi minuti fa, Netflix ha diffuso il trailer ufficiale...

Nimona: Netflix rilascia il primo trailer

Giovedì Netflix ha presentato il primo teaser trailer di...
spot_img