back to top

So cosa hai fatto l’estate scorsa: Freddie Prinze Jr rompe il silenzio sui piani per il sequel

A febbraio è stato rivelato al mondo un annuncio sorprendente: il franchise di So cosa hai fatto l’estate scorsa sarebbe stato l’ultimo a lanciare un sequel.

All’epoca, un rapporto rivelò che la avrebbe riportato in scena Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr. che avrebbero ripreso i loro ruoli. Jennifer Kaytin Robinson di Do Revenge è stata incaricata di dirigere il film da una sceneggiatura di Leah McKendrick. Ma il film si farà davvero? Parlando con ComicBook.com in occasione della promozione del podcast That Was Pretty Scary con il co-conduttore Jon Lee Brody, Freddie Prinze Jr. non ha nascosto che in realtà non è legato a un nuovo sequel di I Know What You Did Last Summer.

“La Original FIlms ha annunciato che io e Love lo avremmo fatto”, ha rivelato Prinze Jr. “Ma non mi hanno offerto nulla. Mi sono seduto e ho incontrato il regista dopo l’annuncio, cosa che tra l’altro non avrei dovuto fare. Ma succede sempre nel nostro lavoro. Mi sono seduto con la regista e mi ha proposto un’idea interessante. Ma vedremo. Non ho letto nessun copione e non ho ricevuto nessuna offerta. Sto solo mettendo tutte le carte in tavola. Non credo più nell’essere schivo e nel mantenere questi stupidi segreti hollywoodiani. Ho 47 anni. Non ho tempo per questo. Gli uomini della mia famiglia non vivono così a lungo”.

Per rendere ancora più interessante il potenziale coinvolgimento di Prinze Jr. l’attore ha recentemente rivelato di aver visto per la prima volta il film horror del 1997. Nell’ambito del suo podcast, l’attore ha rivelato a Fangoria di non aver mai visto il film.

“Mi ha riportato alla mente alcuni ricordi che ho potuto condividere nel nostro primo episodio. Alcune delle storie che sentirete sono quelle che racconto per la prima volta”, ha detto Prinze Jr. “Ho amato i film horror fin da quando ho visitato gli Universal Studios con mia madre nel 1984. Ricordo di essere rimasto completamente affascinato dal tour degli studios e di aver visto da vicino i mostri della Universal. Da allora il mio amore per l’horror è stato profondo. La mia carriera mi ha portato a chiudere il cerchio con questo amore quando ho girato So cosa hai fatto l’estate scorsa, e il nostro podcast è stato una grande opportunità non solo per rivisitare i film horror che ho amato crescendo, ma anche per rivisitare i ricordi di dove mi trovavo quando li ho visti per la prima volta.”

CORRELATI