Stranger Things: gli sceneggiatori descrivono la stagione 5 come un ‘bambino sotto steroidi’

Gli sceneggiatori di Stranger Things hanno usato una strana analogia con un “bambino che si inietta steroidi” per descrivere la quinta stagione. L’account Twitter della writers room ha anticipato ciò che i fan possono aspettarsi. In pratica, la stagione 5 della serie sarà come la prima e la quarta stagione con un po’ di brio in più. Hanno twittato: “La stagione 5 è come se la stagione 1 e la 4 avessero un bambino. E poi a quel bambino fossero stati iniettati degli steroidi”. È un’immagine mentale sciocca, ma non c’è dubbio che si prospettano grandi cose sulla strada verso il finale. Vecna sarà sul piede di guerra e la banda di Hawkins farà meglio ad essere pronta per ciò che sta per accadere.

Chi morirà in Stranger Things 5?

Millie Bobby Brown interpreta Undici nella serie. L’anno scorso la star di Stranger Things ha raccontato a Seventeen come si stanno preparando a dire addio alla famiglia Netflix che hanno costruito.

Sono decisamente pronta a finire. Sento che la storia è stata raccontata in gran parte, e la conosciamo, è stata nelle nostre vite per molto tempo. Ma sono molto pronta a dire addio a questo capitolo della mia vita e ad aprirne altri… Sono in grado di creare da sola le storie che sono importanti per me e di concentrarmi sul quadro generale. Ma sono davvero grata [per lo show].

Ha rivelato la Brown. Ha anche detto a The Wrap che i creatori di Stranger Things, Matt Duffer e Ross Duffer, erano “salutisti sensibili” e dovevano arrivare a uccidere i personaggi come in Game of Thrones. Ovviamente, il duo ha trovato questo paragone piuttosto esilarante.

Devono far fuori un po’ di gente, è troppo grande. È troppo grande. Ieri sera non siamo riusciti a fare nemmeno una foto di gruppo perché eravamo in 50. Mi sono detto: “Dovete iniziare a uccidere un po’ di gente”. Ho pensato: “Dovete iniziare a far fuori le persone”. E ha aggiunto: “I fratelli Duffer sono due salutisti sensibili che non vogliono far fuori nessuno… Dobbiamo essere come Game of Thrones. Dobbiamo avere la mentalità di Game of Thrones.

Ha detto Noah Schnapp ridendo con lo sfogo, prima che la Brown si lanciasse in una frecciatina.

Siete fan di Stranger Things? State attendendo con trepidazione l’uscita della quinta stagione? Come pensate potrà concludersi la famosa serie fantascientifica targata Netflix? Diteci la vostra con un commento!

CORRELATI