Stranger Things: star rivela una “profonda paura” per il finale della serie

Stranger Things, il più grande show della storia di Netflix, sta per concludersi con l’imminente quinta stagione. La quinta stagione sarà probabilmente in produzione per un bel po’ e debutterà su Netflix non prima dell’anno prossimo, ma segnerà la fine della storia di Hawkins, dell’Indiana e dei ragazzi che tutti abbiamo imparato ad amare. È dolceamaro vedere l’amata serie giungere al termine. La fine di Stranger Things porta con sé anche alcune nuove preoccupazioni per le sue star, che sono rimaste legate al lavoro per buona parte del decennio.

Per le giovani star di Stranger Things, la maggior parte dei loro anni formativi sono stati spesi per lavorare alla serie fantascientifica di Netflix. Durante un’apparizione al Tonight Show con Jimmy Fallon, l’attore Gaten Matarazzo ha spiegato che lasciare la serie significherà non avere un lavoro fisso e sicuro per la prima volta dopo anni.

È qualcosa di così importante per tutti noi ed è stato essenziale per la crescita che ho avuto nel corso della mia adolescenza e dei miei 20 anni. È l’aspetto che definisce gli ultimi 10 anni della mia vita, praticamente l’ultimo decennio.

Ha detto Matarazzo. L’attore ha poi continuato:

C’è una sorta di eccitazione perché si vuole sempre concludere e vedere come questi personaggi si svilupperanno per l’ultima volta e come termineranno i loro viaggi. Ma c’è anche una profonda paura. Non solo è stato fantastico, ma è stato anche un’ottima sicurezza lavorativa per un po’. Torniamo ai freelance.

Stranger Things 5 vedrà gli abitanti di Hawkins affrontare il malvagio Vecna, che ha aperto la barriera tra il Sottosopra e il mondo reale alla fine della quarta stagione. La città dovrà sconfiggere il suo male una volta per tutte per impedire a Vecna di prendere il sopravvento.

Matarazzo ha detto a Fallon che spera che l’ultima puntata sia un “buon trampolino di lancio per la crescita” di Dustin, Eleven e degli altri ragazzi di Hawkins.

Mi piacerebbe vedere questi personaggi prosperare e superare il trauma che hanno subito negli ultimi anni.

Ha detto l’attore.

Siete fan di Stranger Things? State attendendo con trepidazione l’uscita della quinta stagione? Come pensate potrà concludersi la famosa serie fantascientifica targata Netflix? Diteci la vostra con un commento!

CORRELATI