The Flash: confermata la classificazione del film che include “nudità parziale”

I DC Studios potrebbero avere per le mani un successo con il prossimo film di The Flash con Ezra Miller, stando alle prime reazioni di James Gunn, David Zaslav e persino Tom Cruise.

Gunn ha definito The Flash uno dei migliori film di supereroi che abbia mai visto, mentre Cruise avrebbe chiamato il regista Andy Muschietti per elogiare il film dopo averlo visto. L’entusiasmo per The Flash è ai massimi livelli grazie al passaparola e al fantastico primo trailer, e ora sappiamo finalmente quale sarà la classificazione del film. Secondo il sito FilmRatings.com dell’MPA, The Flash sarà classificato come PG-13 per “sequenze di violenza e azione, linguaggio forte e nudità parziale”.

Di cosa parla The Flash?


La Warner Bros. descrive il film come segue: “I mondi si scontrano in “The Flash” quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono Supereroi a cui rivolgersi. A meno che Barry non riesca a far uscire dalla pensione un Batman molto diverso e a salvare un kryptoniano imprigionato… anche se non quello che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma il sacrificio estremo sarà sufficiente a resettare l’universo?”.

Cosa sta succedendo agli studi DC?


Gunn e Safran hanno iniziato il loro lavoro come co-CEO dei DC Studios l’anno scorso e si può dire che il futuro della DC si prospetta luminoso. Quando il duo è stato annunciato dal nuovo capo della Warner Bros. Discovery, hanno rilasciato una dichiarazione sulla loro eccitazione per il lavoro.

“Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini”, hanno aggiunto Gunn e Safran in una dichiarazione congiunta. “Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno nei confronti di Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e degli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno nei confronti della meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza teatrale in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandiose, più belle e più grandiose mai raccontate”.

The Flash arriverà nelle sale il 16 Giugno.

CORRELATI

×