John Wick 4: si prospetta un grande incasso nel weekend di apertura

spot_imgspot_img

Il quarto capitolo del popolare franchise di John Wick sarà probabilmente il più ricco di incassi della serie fino ad oggi. John Wick 4, che uscirà nelle sale questo fine settimana, è già da tempo in attesa di un grande weekend. Man mano che ci avviciniamo al debutto, tuttavia, le proiezioni stanno aumentando, confermando che il film sarà il miglior esordio dell’intera serie.

All’inizio del mese, si prevedeva che John Wick 4 avrebbe guadagnato circa 64 milioni di dollari nel suo primo fine settimana in Nord America. Era abbastanza per un’apertura migliore del franchise, ma da allora le stime sono aumentate. Secondo Variety, le ultime stime indicano che il film potrebbe raggiungere un weekend di apertura di 70 milioni di dollari.

Il nuovo John Wick vuole anche fare grandi cose nei mercati internazionali quando arriverà nelle sale. Il film aprirà in 71 territori questo fine settimana e si prevede che guadagnerà tra i 30 e i 45 milioni di dollari in questi mercati. Questo darebbe alla pellicola un’apertura globale tra i 100 e i 115 milioni di dollari.

Con questi numeri, è chiaro che l’entusiasmo che circonda l’acclamato franchise d’azione di Keanu Reeves è ai massimi storici.

Quanto dura John Wick 4?

La quarta pellicola è la più lunga della serie fino ad oggi, con le sue due ore e 50 minuti. Che ci crediate o no, il montaggio originale era ancora più lungo. Il regista Chad Stahelski ha recentemente dichiarato a IndieWire che il primo montaggio di John Wick 4 durava quasi quattro ore.

Ad essere sinceri, non era previsto nulla. Il nostro primo taglio era di tre ore e 45 minuti, e ci è sembrato di tre ore e 45 minuti. Ci siamo detti: ‘Oh, siamo fregati’.

Ha detto Stahelski.

Basta comprimere, comprimere, comprimere. Ho fatto un passaggio in cui ogni volta che qualcuno ripeteva un’idea già espressa, la tagliavo. È una storia molto lineare, quindi non c’erano molte ricostruzioni o riorganizzazioni da fare. Si trattava solo di selezionare ciò che non ci serviva.

Ha aggiunto il redattore Nathan Orloff.

Siete anche voi fan della saga? Cosa ne pensate della durata della pellicola? Credete davvero che il film aprirà con il maggior incasso di tutta l’intera saga? Diteci la vostra con un commento! Intanto, ecco il trailer di John Wick 4 disponibile oggi nelle sale!

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

John Wick 5: Cosa serve per il ritorno di Keanu Reeves

Il produttore di John Wick: Chapter 4, Basil Iwanyk,...

Twilight: in lavorazione la Serie Tv

Secondo alcune fonti, Lionsgate Television è nelle prime fasi...

I Blu-ray 4K esclusivi di John Wick 4 sono in vendita da oggi

È probabile che siate tra i tanti fan che...

John Wick 4: spiegato il finale

John Wick: Capitolo 4 è ora nelle sale, continuando...

John Wick 4: ci sono scene post-credit alla fine del film?

Arriva oggi al cinema John Wick 4, l'attesissimo nuovo...

John Wick 4: da oggi al cinema il nuovo film con Keanu Reeves

Arriva oggi al cinema John Wick 4, l'attesissimo nuovo...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Le recensioni di John Wick 4 sono ampiamente positive

L'embargo sulle recensioni di John Wick: Capitolo 4 è...

John Wick 4: la recensione

John Wick 4 porta tutti i nodi al pettine, gli eventi scatenatisi nel primo capitolo e esacerbatesi alla fine del secondo, stanno per giungere a conclusione. Lo scontro tra John e il suo passato è giunto ad un punto di non ritorno. La tavola è decisa a fargliela pagare una volta per tutte. Per distruggere definitvamente la Baba Yaga, ha quindi scatenato il sadico Marchese, determinato ad eliminare l'idea dietro John Wick a qualsiasi costo. Riuscirà John Wick a trovare un modo per recidere il suo vincolo con la Tavola? Ma soprattuto esiste ancora una vita a cui tornare una volta finito il suo lavoro?
spot_img