John Wick 4: si prospetta un grande incasso nel weekend di apertura

Il quarto capitolo del popolare franchise di John Wick sarà probabilmente il più ricco di incassi della serie fino ad oggi. John Wick 4, che uscirà nelle sale questo fine settimana, è già da tempo in attesa di un grande weekend. Man mano che ci avviciniamo al debutto, tuttavia, le proiezioni stanno aumentando, confermando che il film sarà il miglior esordio dell’intera serie.

All’inizio del mese, si prevedeva che John Wick 4 avrebbe guadagnato circa 64 milioni di dollari nel suo primo fine settimana in Nord America. Era abbastanza per un’apertura migliore del franchise, ma da allora le stime sono aumentate. Secondo Variety, le ultime stime indicano che il film potrebbe raggiungere un weekend di apertura di 70 milioni di dollari.

Il nuovo John Wick vuole anche fare grandi cose nei mercati internazionali quando arriverà nelle sale. Il film aprirà in 71 territori questo fine settimana e si prevede che guadagnerà tra i 30 e i 45 milioni di dollari in questi mercati. Questo darebbe alla pellicola un’apertura globale tra i 100 e i 115 milioni di dollari.

Con questi numeri, è chiaro che l’entusiasmo che circonda l’acclamato franchise d’azione di Keanu Reeves è ai massimi storici.

Quanto dura John Wick 4?

La quarta pellicola è la più lunga della serie fino ad oggi, con le sue due ore e 50 minuti. Che ci crediate o no, il montaggio originale era ancora più lungo. Il regista Chad Stahelski ha recentemente dichiarato a IndieWire che il primo montaggio di John Wick 4 durava quasi quattro ore.

Ad essere sinceri, non era previsto nulla. Il nostro primo taglio era di tre ore e 45 minuti, e ci è sembrato di tre ore e 45 minuti. Ci siamo detti: ‘Oh, siamo fregati’.

Ha detto Stahelski.

Basta comprimere, comprimere, comprimere. Ho fatto un passaggio in cui ogni volta che qualcuno ripeteva un’idea già espressa, la tagliavo. È una storia molto lineare, quindi non c’erano molte ricostruzioni o riorganizzazioni da fare. Si trattava solo di selezionare ciò che non ci serviva.

Ha aggiunto il redattore Nathan Orloff.

Siete anche voi fan della saga? Cosa ne pensate della durata della pellicola? Credete davvero che il film aprirà con il maggior incasso di tutta l’intera saga? Diteci la vostra con un commento! Intanto, ecco il trailer di John Wick 4 disponibile oggi nelle sale!

CORRELATI