Marvel: diverse serie Disney+ potrebbero essere rimandate al 2024

In vista dei licenziamenti che la Disney effettuerà nel corso del mese, i Marvel Studios hanno subito una scossa che ha portato lo studio di Burbank a riorganizzare le proprie attività produttive. Durante il fine settimana, è stato confermato che Victoria Alonso, dirigente Marvel di lunga data, ha lasciato la società dopo quasi due decenni di supervisione delle attività di post-produzione dell’azienda. Mercoledì poi, è stato riferito che la Alonso è stata licenziata dal co-presidente dei Disney Studios Alan Bergman. Ora, alcuni progetti della casa di produzione potrebbero subire dei ritardi.

Nell’ultimo report diffuso da Variety si parla di una modifica della programmazione Marvel per il 2023. Invece di cinque serie in uscita quest’anno, si prevede che solo tre o quattro saranno distribuite quest’anno, mentre le restanti saranno rinviate all’anno prossimo o “anche oltre“.

Indipendentemente da ciò che verrà ritardato, il rapporto riporta anche che questo non influirà su Guardiani della Galassia Vol. 3, il cui film è quasi pronto per essere distribuito. Le cinque serie previste per il 2023 erano Secret Invasion, Loki 2, Ironheart, Echo e Agatha: Coven of Chaos. A questi si aggiungono progetti animati come X-Men ’97 e What If…? stagione 2, anche se nessuno di questi ha mai ricevuto una finestra di uscita ufficiale da parte dell’azienda guidata da Kevin Feige.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI