The Seven Deadly Sins: Four Knights of The Apocalypse rilascia un nuovo poster e i disegni dei personaggi

The Seven Deadly Sins è diventato un appuntamento fisso nel mondo degli anime grazie all’adattamento anime attualmente disponibile su Netflix.

Dopo che i cavalieri di Britannia hanno passato il testimone alle nuove generazioni con i recenti film della serie Grudge of Edinburg, l’universo anime ha in programma un nuovo ritorno quest’anno con The Seven Deadly Sins: Four Knights of The Apocalypse. Con un nuovo poster e un nuovo design dei personaggi, l’adattamento anime presenta ancora una volta i cavalieri che non sono proprio quello che ci si potrebbe aspettare dai messaggeri dei tempi della fine.

I Quattro Cavalieri dell’Apocalisse è iniziato poco dopo la fine del manga della serie originale nel 2020, mentre l’anime Four Knights of The Apocalypse è stato annunciato dopo il suo debutto nel 2021. Sebbene l’anime di The Seven Deadly Sins abbia sofferto di alcune difficoltà a causa di quella che molti fan considerano un’animazione non proprio stellare durante le sue stagioni, la serie sequel potrebbe sperare di invertire la rotta su questa linea di pensiero. Il quartetto di personaggi che guiderà la carica è composto da Percival (Morte), Lancillotto (Guerra), Tristano (Pestilenza) e Gawain (Carestia), che dai loro disegni non sembrano affatto destinati a inaugurare l’apocalisse.

Poster e design dei personaggi di Knights of The Apocalypse


La serie vedrà l’introduzione di personaggi che hanno più di qualche legame con i Sins originali. Con il poster e i disegni qui sotto, i fan dell’anime vengono introdotti personaggi come Donny, Nacience, Ann e Singh, che faranno parte della nuova missione di Percival. Il mondo è convinto che i Cavalieri siano destinati a distruggere il mondo, quindi sarà un percorso difficile per i protagonisti di questa serie, che arriverà nel corso dell’anno.

Se non avete ancora avuto l’opportunità di immergervi in questa serie sequel incentrata sul mondo dei Sette Peccati Capitali, la casa editrice di manga Kodansha ha rilasciato una descrizione ufficiale dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse: “Percival ha sempre vissuto con suo nonno sul Dito di Dio, un rifugio remoto che si trova sopra le nuvole. E sebbene ami la vita semplice, desidera segretamente l’avventura. Ma la vita di Percival cambia per sempre quando un intruso, che condivide con lui un legame sconvolgente, gli strappa via tutto ciò che ha sempre conosciuto. Non potendo fare altro che dare la caccia a chi gli ha portato via tutto, Percival si mette in viaggio da solo. Durante il suo viaggio, il ragazzo protetto scopre che ci sono molte cose che non conosce della vita normale. Per fortuna, lungo la strada incontra degli amici che lo aiutano a cavarsela, ma come reagiranno quando scopriranno il destino di Percival… e come questo sia collegato alla fine del mondo?”.

CORRELATI