Titans: gli episodi finali reinventano uno dei supereroi più oscuri della DC

L’ultimo trailer della stagione 4 di Titans sembra confermare l’apparizione di uno dei supereroi più oscuri della DC, B’wana Beast.

Il video offre agli spettatori un assaggio di ciò che ci si può aspettare negli episodi finali della serie HBO Max, compreso un primo sguardo a B’wana Beast, che può essere visto brevemente con il suo caratteristico elmo rosso. Il video ha anche anticipato il ruolo potenziale del personaggio nella ricerca di Gar/Beast Boy verso la scoperta di se stesso. L’eroe, la cui vera identità nei fumetti è Mike Maxwell, è stato creato da Bob Haney e Mike Sekowsky nel 1967. Oltre alla forza, alla velocità e all’agilità sovrumane, B’wana Beast ha anche la capacità di controllare telepaticamente gli animali e di combinare insieme le creature per formare una chimera.

Titans ruota attorno a un gruppo di giovani supereroi, guidati dall’ex compagno di Batman Dick Grayson/Nightwing (Brenton Thwaites), che si uniscono per combattere forze sinistre come Trigon, Deathstroke, Spaventapasseri e altri ancora. Nel finale di stagione, i due si scontreranno con il nemico più temibile e pericoloso, Sebastian Sanger/Fratello Sangue (Joseph Morgan), che si è rivelato essere il fratellastro di Raven. Secondo la sinossi della quarta stagione di Titans, la squadra titolare deve trovare un modo per impedire a Brother Blood di evocare con successo Trigon nel loro regno. Verranno inoltre a conoscenza di una profezia riguardante il ruolo chiave di Kory/Starfire (Anna Diop) nella loro imminente battaglia per salvare il mondo.

Il ritorno del cast di Titans


Ad affiancare Thwaites nel capitolo finale della serie DC sono Ryan Potter nel ruolo di Garth Logan/Beast Boy, Teagan Croft nel ruolo di Rachel Roth/Raven e Joshua Orpin nel ruolo di Conner Kent/Superboy, mentre Curran Walters e Jay Lycurgo riprenderanno i rispettivi ruoli di Jason Todd/Cappuccio Rosso e Tim Drake. L’ultimo trailer ha anche mostrato la tanto attesa trasformazione di Tim Drake nel nuovo Robin.

La cancellazione ha anche scatenato le speculazioni dei fan sul possibile coinvolgimento dei co-CEO dei DC Studios James Gunn e Peter Safran nella decisione di porre fine ai popolari show della HBO Max. In risposta a ciò, Gunn ha subito chiarito che non erano loro i responsabili, rivelando che la decisione finale è stata presa prima che lui e Safran assumessero le loro posizioni presso i DC Studios.

CORRELATI