Deadpool 3: secondo quanto riportato prevede una battaglia contro la TVA di Loki e Owen Wilson

I Marvel Studios e Ryan Reynolds sono alacremente al lavoro per portare Deadpool nel Marvel Cinematic Universe, e lo faranno insieme al Wolverine di Hugh Jackman.

Deadpool 3 vedrà il ritorno di Jackman nei panni del personaggio che ha reso così iconico e le due star sono decisamente pronte a tornare al lavoro. Sia Reynolds che Jackman si sono scambiati sui social media i loro allenamenti per il film e i loro commenti sono stati esilaranti. Sembra che i due non saranno gli unici personaggi a tornare in Deadpool 3, poiché è stato rivelato che alcuni importanti personaggi di Loki appariranno nel sequel. Secondo Jeff Sneider, la Time Variance Authority, l’Agente Mobius (Owen Wilson) e Miss Minutes (Tara Strong) di Loki appariranno nel terzo film di Deadpool per combattere il Merc with a Mouth.

Hugh Jackman ha negato il suo ritorno a Wolverine prima che fosse confermato


Già nel 2021, Hugh Jackman aveva respinto l’idea di tornare al ruolo che ha reso così iconico. Questo fino a quando non ha annunciato il suo ritorno come personaggio per Deadpool 3, un anno dopo. In un’intervista con Jakes Takes, l’attore ha rivelato di non aver avuto alcun colloquio con Kevin Feige.

“Ne sento parlare da voi [Hamilton] e non c’è nulla nella mia casella di posta elettronica da parte di Kevin Feige significa che probabilmente, a prescindere dall’idea che mi è venuta, non è sul tavolo”, ha spiegato. “Chiariamo subito che, prima di girare Logan, mi sono reso conto che l’idea l’abbiamo avuta. Sapevamo come sarebbe stato, giusto? E ho pensato che era questo. E questo mi ha aiutato molto, mi ha aiutato molto sapere che stavo andando verso la mia ultima stagione, che era la mia ultima stagione e che l’ho sfruttata al massimo. Ed è ancora un personaggio che mi sta a cuore. Ma so che è finita. Ditelo a chi volete. Per favore, dillo a Ryan Reynolds. Perché è come se non credesse che sto scherzando, per favore”.

Deadpool 3 arriverà nelle sale l’8 novembre 2024.

CORRELATI