back to top

Horizon Forbidden West: Burning Shores richiederà di completare la storia principale

La serie Horizon è uno dei franchise più recenti e di maggior successo di PlayStation, e tra poco verrà arricchita dal DLC di Horizon Forbidden West: Burning Shores
Secondo un nuovo video di PlayStation, l’imminente DLC Burning Shores per Horizon Forbidden West  richiederà ai giocatori di completare la storia principale prima di giocare.
Non è chiaro se non potremo letteralmente giocare il DLC finché non avremo finito la storia principale. Potrebbe anche darsi che sia un consiglio di Guerrilla, in quanto l’espansione proseguirà dalla fine del gioco principale. In entrambi i casi, consigliamo chi voglia giocare l’espansione a finire il gioco per evitare qualsivoglia spoiler.
Nel video possiamo anche vedere che il DLC verrà avviato una volta ricevuta una chiamata da parte di Sylens. Questo vorrà dire che probabilmente dovremmo averlo incontrato all’interno del gioco prima di poter avviare l’espansione.
Ecco il video in questione di come prepararsi a Horizon Forbidden West: Burning Shores:

Non è una novità che alcuni giochi impediscano di avviare i DLC prima di un determinato punto nel gioco principale. Questo può essere per motivi narrativi o per degli equipaggiamenti che dovremmo obbligatoriamente avere per giocare l’espansione.

Guerrilla Games ha mantenuto i dettagli della trama per Burning Shores piuttosto scarsi, ma i fan possono aspettarsi di viaggiare a Los Angeles in questa espansione. Horizon Forbidden West  ha visto i giocatori andare sulla costa occidentale e Guerrilla Games vuole trarne il massimo vantaggio. Il DLC dovrebbe anche essere l’ultima esibizione di Lance Reddick nei panni di Sylens nell’universo di Horizon.

Il DLC Burning Shores per Horizon Forbidden West sarà pubblicato il prossimo 19 aprile 2023 in esclusiva per console PlayStation 5.

Cosa ne pensate di questa nuova espansione? Voi avete già completato il gioco principale? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI