back to top

Spy x Family: la famiglia Forger riunita in un nuovo poster

Spy x Family è stato uno dei più grandi adattamenti di anime in arrivo nel 2022. Grazie alla popolarità del franchise, la serie è stata confermata non solo per una seconda stagione, ma anche per un lungometraggio.

Mentre i fan attendono notizie sul futuro di Loid, Yor, Anya e Bond, la serie ha pubblicato un nuovo poster che riunisce Twilight, la Principessa della Spina e la loro figlia adottiva. Con il manga che continua a pubblicare nuovi capitoli, ci sono molte storie che devono ancora arrivare sullo schermo.

Spy x Family Stagione 2 continuerà a esplorare l’attuale missione di Twilight, alias Loid Forger. Che ha messo insieme una finta famiglia nel tentativo di raggiungere il suo obiettivo di fermare due nazioni in guerra dall’intensificare le loro aggressioni. L’MVP della serie potrebbe essere Anya, la giovane telepate che è a conoscenza di tutti i segreti della sua famiglia. Ed è la componente chiave per aiutare il padre adottivo a raggiungere i suoi obiettivi. Oltre al successo dell’anime, il franchise ha recentemente promosso un musical live-action che ha visto Anya di Spy x Family interpretata da quattro diversi giovani attori. Sebbene siano stati confermati una seconda stagione e un film, sarà interessante vedere se la squadra di CloverWorks e Wit tornerà alla serie comica.

Spia x Riunione di famiglia


Se all’inizio i Forger erano un trio quando la famiglia è stata creata nella prima parte della serie, sono diventati un quartetto con un unico cane aggiunto al clan. Bond Forger, come i suoi tre padroni, è dotato di un’abilità segreta. A differenza di Yor l’Assassino, Loid la spia e Anya la telepate, Bond è un cane che può vedere nel futuro.

Spy x Family potrebbe avere nuove informazioni prima di quanto si possa pensare per quanto riguarda i suoi futuri impegni nel mondo degli anime. L’Anime Japan di questa settimana vedrà il franchise ospitare un panel che potrebbe far trapelare notizie sulla seconda stagione e sul prossimo film. Insieme a serie come Demon Slayer, My Hero Academia, Jujutsu Kaisen e Attack on Titan, solo per citarne alcune, l’evento di quest’anno sarà uno dei più importanti per il mondo degli anime.

CORRELATI