back to top

Zack Snyder rivela nuovi dettagli per la maratona di film sulla Justice League in arrivo nelle sale americane

Zack Snyder ha recentemente fatto un annuncio sui social media che riguardava l’Universo DC, e i fan non avevano idea di cosa il regista avesse in mente. Alcuni fan hanno pensato che avrebbe in qualche modo continuato il suo universo, anche se James Gunn e Peter Safran hanno annunciato l’intenzione di farne un reboot. C’era anche chi pensava che avrebbe annunciato una nuova serie di fumetti che avrebbe continuato il suo universo, ma sembra che tutte queste ipotesi fossero completamente sbagliate. Recentemente Snyder ha annunciato che lui e la Warner Bros. Pictures avrebbero proiettato Man of Steel, Batman v Superman: Dawn of Justice e Zack Snyder’s Justice League in due località della California per raccogliere fondi per l’AFSP. Ora il regista ha rivelato alcuni nuovi dettagli e un poster dell’evento, che potete vedere qui sotto.

“Super eccitato per questo incredibile evento di 3 giorni a favore dell’AFSP”, ha scritto Snyder su Twitter. “Cercate il link per acquistare i biglietti domani alle 8 del mattino PDT. Grazie alla Warner Bros. per tutto il vostro supporto che ci ha aiutato a realizzarlo”.

Cos’è l’evento Zack Snyder Full Circle?

FullCircle – alias SnyderCon 2023 – è un evento di tre giorni che prevede la proiezione della trilogia DC del regista Zack Snyder: Man of Steel (2013), Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) e Justice League (2021).

I partecipanti riceveranno magliette disegnate dal leggendario fumettista e DC Chief Creative Officer and Publisher Jim Lee, che ha già disegnato le edizioni steelbook della trilogia DC di Snyder, e poster esclusivi per l’evento. Secondo Snyder, saranno disponibili due poster: un poster della trilogia SnyderVerse e un poster dell’evento Full Circle. Tra gli altri “eventi guidati dai fan” che si svolgeranno durante i tre giorni, ci saranno omaggi di merchandise e un’apparizione della Batmobile.

Quando si terrà la SnyderCon 2023?


L’evento Full Circle di Zack Snyder si terrà venerdì 28 aprile (Man of Steel), sabato 29 aprile (Batman v Superman: Dawn of Justice) e domenica 30 aprile (Zack Snyder’s Justice League in IMAX) presso l’Art Center College of Design di Pasadena, CA, e l’Universal City Walk di Universal City, CA.

CORRELATI