Daredevil: La star di Born Again Michael Gandolfini rivela nuovi dettagli sul personaggio

La star di Daredevil: Born Again, Michael Gandolfini ha parlato del suo personaggio e ha fatto sapere ai fan un dettaglio molto specifico. Recentemente, la star di Many Saints of Newark Michael Gandolfini ha parlato con Steven Weintraub di Collider del prossimo programma Disney+. È impegnato con Extrapolations su Apple TV, ma al momento si parla del ritorno di Charlie Cox nell’universo del MCU con questo show. Le foto del set stanno già cominciando a trapelare e la gente non vede l’ora di vedere Matt Murdock di nuovo in giro per New York. Tuttavia, molti dettagli su Born again sono stati tenuti nascosti e la gente è assetata di tutti i dettagli su ciò che Daredevil sta per fare sul servizio di streaming.

Voglio dire, è incredibile. È così, così eccitante e scoraggiante e tutti sono così gentili e così talentuosi. Ricordo di aver ricevuto il primo messaggio dal produttore, stavo guidando, e diceva: ‘Benvenuto nel MCU!’ Lo vedi e ti colpisce, sai? Mi sono venute le lacrime e ho pensato: ‘Oh mio Dio! Sono molto grato e fortunato.

Ha spiegato Gandolfini.

In alcuni commenti precedenti rilasciati a ET Canada, l’attore ha anche cercato di fornire il maggior numero di informazioni possibili prima che la Marvel lo bloccasse. Ecco cos’altro aveva da dire:

Sono molto eccitato e molto emozionato. Sto contando i giorni che mancano all’inizio e sono onorato di farne parte. Gireremo a New York e la gente sarà davvero felice di vedere nel MCU questi personaggi che abbiamo già visto nella serie Netflix.

Ha dichiarato Gandolfini alla stampa.

In che modo Daredevil: Born Again sarà diverso?

L’anno scorso, Comicbook.com ha incontrato Cox al D23 per parlare dell’approccio al suo personaggio nel MCU. Una delle domande più pressanti su Daredevil è quanto l’universo di Netflix sia “canonico” rispetto a quello costruito dai Marvel Studios. Fortunatamente, Cox si è preparato per questo momento.

Ed è buffo, sto rileggendo l’albo di Joe Quesada, Kevin Smith, The Guardian Devil del ’98. È buffo, non lo leggevo da quando l’ho letto prima di iniziare a girare la serie. Ed è divertente leggerlo ora, perché riconosco molti momenti che abbiamo preso. Perché proprio all’inizio di quella serie c’è un confessionale che è quasi come abbiamo iniziato il nostro show. All’epoca non l’avevo ancora letto abbastanza per mettere insieme le due cose, ma in pratica lui è in un confessionale e dice frasi simili a quelle che ho detto io in quella cabina all’inizio del primo episodio della prima stagione. Quindi è davvero divertente rileggerlo e riuscire a individuare i piccoli momenti che erano una specie di easter egg, quelli di cui non ero a conoscenza all’epoca.

Ha detto all’epoca.

Siete fan del personaggio? Siete incuriositi di vedere Daredevil: Born Again? Seguici per tutte le novità!

CORRELATI