Jujutsu Kaisen: la seconda stagione fissa la data di uscita con il primo trailer

La Stagione 2 di Jujutsu Kaisen è in arrivo con i nuovi episodi nel corso dell’estate e per festeggiare ha rilasciato un nuovo trailer che mostra cosa i fan possono aspettarsi dalla Stagione 2 e quando aspettarsi i nuovi episodi!

Il manga originale di Jujutsu Kaisen di Gege Akutami era già un grande successo per la rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, ma l’adattamento anime di Jujutsu Kaisen ha contribuito a portare il franchise a un livello completamente nuovo grazie al successo della prima stagione dell’anime e del primo film. È per questo che molti occhi hanno atteso con impazienza le novità della seconda stagione di Jujutsu Kaisen.

Jujutsu Kaisen Stagione 2 si avvicina sempre di più al suo ritorno sugli schermi con nuovi episodi in cui Yuji Itadori e il resto della squadra si preparano per un nuovo grande combattimento. Grazie a una recente presentazione all’estero nell’ambito della convention AnimeJapan 2023, i fan hanno potuto dare un’occhiata più completa a ciò che ci aspetta dalla prossima ondata di episodi. Jujutsu Kaisen Stagione 2 ha rilasciato un nuovo intenso trailer per l’anime che debutterà in Giappone il 6 luglio, e potete dare un’occhiata all’ultimo aspetto dell’anime Jujutsu Kaisen qui sotto:

Cosa sapere su Jujutsu Kaisen Stagione 2


L’uscita di Jujutsu Kaisen Stagione 2 è prevista per il 6 luglio in Giappone, nell’ambito del programma di anime Summer 2023 in arrivo quest’anno. Jujutsu Kaisen Season 2 durerà due ore in totale e tratterà gli archi Gojo’s Past e Shibuya Incident del manga Jujutsu Kaisen di Gege Akutami. Se volete recuperare la prima stagione di Jujutsu Kaisen prima dell’arrivo dei nuovi episodi, potete trovarla in streaming su Crunchyroll.

L’anime Jujutsu Kaisen è stato presentato così: “Yuji Itadori è un ragazzo dotato di una forza fisica straordinaria, anche se vive una vita liceale del tutto ordinaria. Un giorno, per salvare un compagno di classe attaccato da una maledizione, mangia il dito di Ryomen Sukuna, portando la maledizione nella propria anima. Da quel momento in poi, condivide un unico corpo con Ryomen Sukuna. Guidato dal più potente degli stregoni, Satoru Gojo, Itadori viene ammesso alla Tokyo Jujutsu High School, un’organizzazione che combatte le maledizioni… e così inizia l’eroica storia di un ragazzo che è diventato una maledizione per esorcizzare una maledizione, una vita dalla quale non potrà mai tornare indietro”.

CORRELATI