back to top

Le Sei Gemme – Anime Primavera 2023

spot_imgspot_img

La primavera è giunta. I fiori sbocciano, leggere brezze soffiano, il caldo comincia a farsi sentire. Ma una nuova stagione porta anche altre novità, specialmente per quanto riguarda il mondo degli Anime! Come fatto in precedenza, vi proponiamo i sei titoli, le nostre sei gemme, che hanno colto il nostro interesse ancora prima della loro messa in onda.

Mashle: Magic and Muscle

Uno dei manga che ha saputo conquistare pubblico e critica riceve il suo adattamento animato. Da molti è definito come l’incontro tra One Punch Man e Harry Potter, perché mischia l’azione e l’aspetto parodistico dell’opera di One con l’ambientazione scolastica e stregonesca di Hogwarts. Risate e botte assicurate per quest’anime che debutterà in simulcast il 7 aprile su Crunchyroll che, inoltre, ne ha già annunciato il doppiaggio.

Dr. Stone New World

Continuano le avventure di Senku e il Regno della Scienza! La loro missione, questa volta, è quella di riuscire a prendere il mare e raggiungere una grande meta: il territorio un tempo conosciuto come Stati Uniti! Nuove scoperte, nuovi compagni e nuove dinamiche faranno da scenario per la prima, grande, missione del Regno della Scienza. Tenetevi pronti, perché l’avventura comincerà il 6 aprile!

Hell’s Paradise

Gabimaru, un ninja ritenuto imbattibile, viene imprigionato e aspetta solo il momento in cui la sua vita finisca. Asaemon, una dei suoi carnefici, gli farà proposta in grado di fargli tornare lo spirito combattivo di un tempo: avventurarsi in una terra magica in cerca della vita eterna per lo shogun! La sua ricompensa sarà quella di tornare a vivere con l’unica vera luce della sua vita: sua moglie. La messa in onda non è ancora stata annunciata ma, nonostante questo, Crunchyroll ne ha già annunciato il doppiaggio in italiano.

Ayaka

Uno degli anime originali di questa stagione, sviluppato dallo studio GoRA, promette azione e una trama molto interessante fatta di poteri e luoghi misteriosi. Allo stato attuale, non c’è ancora una data ufficiale per l’inizio di questa serie che potrebbe essere soggetta a uno slittamento. Il trailer si rifà alla stagione primaverile, ma l’anime resta indicato solamente come 2023.

Demon Slayer Swordsmith Village Arc

Continuano le avventure di Tanjiro e degli ammazzademoni. Questa volta i nostri eroi si dovranno recare al villaggio dei forgiatori di spade, un luogo recluso e sperduto, dove incontreremo volti familiari e faremo nuove conoscenze. Questa nuova stagione, anticipata da un film, siamo certi che saprà stupire nuovamente i fan, anche se, difficilmente, riuscirà a diventare virale come la stagione di debutto.

My Home Hero

L’adattamento animato di uno dei thriller psicologici più discussi degli ultimi tempi, nel quale un impiegato qualunque si ritrova costretto a fronteggiare la malavita per proteggere sua figlia. Quest’opera promette moltissimi colpi di scena, mentre la distinzione tra bene e male si fa più nebulosa e perde di significato. Il primo episodio è previsto per il 2 aprile.

Ovviamente, non mancheremo di seguire altre serie come la seconda parte di The Witch from Mercury o la nuova stagione di Ranking of Kings. Abbiamo scelto di non includere Attack on Titan perché la sua programmazione non è lineare, inoltre, la reale conclusione avverrà probabilmente questo autunno.

DA NON PERDERE
spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

One Piece di Netflix aggiunge Joe Tracz come showrunner della seconda stagione

La seconda stagione di One Piece è all'orizzonte e...

The Witch and the Beast – I misteri della risonanza magica

Dopo aver recensito i primi episodi di The Witch...

Evangelion: Il creatore sarà a capo del cinquantesimo anniversario della corazzata spaziale Yamato

https://youtu.be/URr7pNHfQmA La Corazzata Spaziale Yamato è stata per lungo tempo...

Yuri!!! on ICE: Cancellato il film ICE ADOLESCENCE

Dopo anni di attesa e speranza oggi Studio MAPPA...

Spy X Family Code: White – Recensione

Il grande successo di Spy X Family continua. Dopo...

Look Back: Guarda il primo trailer del film

La storia manga one-shot Look Back del creatore di Chainsaw Man, Tatsuki Fujimoto,...

Look Back: Rilasciato il poster del film

https://youtu.be/gH6zVJVHEaM La storia manga one-shot Look Back del creatore di...
Correlati

Blue Lock Il film – Episodio Nagi rivela il nuovo trailer

https://youtu.be/fMZxgHACF-8 Blue Lock il film: Episodio Nagi sarà il primo...

Sengoku Youko – La recensione

Sengoku Youko è una serie manga scritta e illustrata...

Haikyu!! The Dumpster Battle arriverà in Italia

Crunchyroll, la casa degli anime di tutto il mondo,...

Shangri-La Frontier – Come portare una boss fight in un anime

Nel mondo degli anime d’azione, specialmente quelli dedicati al...

Commenta la notizia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui